La rubrica dei Disastri – Avviata causa di Beatificazione per i vertici del PD

Navigando su youtube ho trovato questo video riguardo la vicenda del Monte dei Paschi. Ho trovato il video e il suo commento molto esilarante così ve lo propongo. Aggiungo alcuni articoli relativi alla vicenda… Prima di tutto metto quello che ha scritto Enrico Rossi (Presidente della Toscana) sul suo profilo FACEBOOK. Ditemi voi…

 

Da FACEBOOK
Da FACEBOOK

La Stampa – “Così il Pd si occupava di Mps dagli uffici di Roma”

 

Mps, “Nomine decise dalla politica” Gli assensi di Rutelli, Letta e 

Mps, le larghe intese di Giuseppe Mussari per diventare numero 

Mps, i 14 membri della Deputazione: ci sono (tanto) Pd, Università e 

Mps, tre procure cercano conti segreti

2 replies to “La rubrica dei Disastri – Avviata causa di Beatificazione per i vertici del PD

  1. Enrico Rossi è x caso la stessa persona indagata per falso ideologico nell’ inchiesta sul maxi -buco all’ Asl di Massa?? nooo sarà un omonimo…saluti Santo

  2. Caro Santo
    talvolta i commenti sono superflui, certe affermazioni si commentano da sè.

    Desidero invece tornare sulle affermazioni del signore che pro tempore ricopre il ruolo di presidente della banca di città, rilasciate in occasione della sua partecipazione alla festa dell’unità, pardon del pd in terra di Siena.

    Chi avesse la pazienza di sfogliare la stampa diciamo degli ultimi 20 mesi per rintracciare le dichiarazioni di questo signore vi troverebbe tutto e il contrario di tutto e senz’altro sarebbe assalito da un terribile dubbio: questo è o ci fa?

    Inoltre, considerato che si erge, insieme a quell’altro signore che sempre pro tempore ricopre il ruolo di amministratore delegato della banca di città, a salvatore della patria e quindi unto dal Signore (con lettera maiuscola), sorge spontanea una domanda: come mai se queste affermazioni sono rilasciate dal leader della destra vi è una sollevazione popolare, mentre quando le frasi sono appannaggio di questi signori partoriti nel ventre del partito egemone a Siena (che la nomina di questo signore, nonostante i suoi dinieghi, sia stata politica non vi è dubbio, basta leggersi l’intervista rilasciata a -la Stampa- da un past sindaco di Siena) tutti sono lì a genuflettersi o quanto meno a battere le mani?

    Caro Santo aveva proprio ragione Collodi: attento Pinocchio del gatto e della volpe non c’è assolutamente da fidarsi!!! Siena naturalmente ha seguito e sta seguendo le orme del burattino con tutte le conseguenze del caso.

    Un dubbio: the best or the worst is yet to come?

    Buon ferragosto a tutti

    jl

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star