Federico Muzzi Il Santo - Foto

La rubrica di Jonathan Livingstone – Attento Pinocchio del gatto e della volpe non c’è assolutamente da fidarsi!!!

Caro Santo
talvolta i commenti sono superflui, certe affermazioni si commentano da sè.

Desidero invece tornare sulle affermazioni del signore che pro tempore ricopre il ruolo di presidente della banca di città, rilasciate in occasione della sua partecipazione alla festa dell’unità, pardon del pd in terra di Siena.

Chi avesse la pazienza di sfogliare la stampa diciamo degli ultimi 20 mesi per rintracciare le dichiarazioni di questo signore vi troverebbe tutto e il contrario di tutto e senz’altro sarebbe assalito da un terribile dubbio: questo è o ci fa?

Inoltre, considerato che si erge, insieme a quell’altro signore che sempre pro tempore ricopre il ruolo di amministratore delegato della banca di città, a salvatore della patria e quindi unto dal Signore (con lettera maiuscola), sorge spontanea una domanda: come mai se queste affermazioni sono rilasciate dal leader della destra vi è una sollevazione popolare, mentre quando le frasi sono appannaggio di questi signori partoriti nel ventre del partito egemone a Siena (che la nomina di questo signore, nonostante i suoi dinieghi, sia stata politica non vi è dubbio, basta leggersi l’intervista rilasciata a -la Stampa- da un past sindaco di Siena) tutti sono lì a genuflettersi o quanto meno a battere le mani?

Caro Santo aveva proprio ragione Collodi: attento Pinocchio del gatto e della volpe non c’è assolutamente da fidarsi!!! Siena naturalmente ha seguito e sta seguendo le orme del burattino con tutte le conseguenze del caso.

Un dubbio: the best or the worst is yet to come?

Buon ferragosto a tutti

Ecco alcune dichiarazioni a cui fa riferimento Jonathan Livingstone:

“Senza Viola e me la banca non esisterebbe”

 

Alessandro Profumo: “Tra cinque anni vorrei una Banca indipendente con sede qui”

Mps: Profumo,nazionalizzazione? Evitabile,ma non certo

Profumo parla chiaro, Siena fa i conti con la realtà: Fondazione al 10 

1df6b-gabbiano2b1

 

One reply to “La rubrica di Jonathan Livingstone – Attento Pinocchio del gatto e della volpe non c’è assolutamente da fidarsi!!!

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star