Editoriale de IL SANTO – Accendi i Fanali che è meglio!!!

Sono stato indeciso fino in fondo se rispondere o meno ad ELIO (quello delle Storie tese è più simpatico). Non voglio entrare nel merito del suo ultimo post (Spigolature), per quanto riguarda l’argomento di Alfredo Monaci, ma a quanto mi risulta, fa sempre parte del PD, o forse mi sbaglio? Per quanto riguarda invece il ritorno di Pierluigi Piccini, mi sento tirato in ballo e allora rispondo (clicca e leggi). Ai tempi del Piccini, la città era viva, pulita e l’amministrazione era attenta alla città e ai suoi cittadini. A quei tempi caro Elio non c’era la Fondazione che distribuiva soldoni come è stato fatto dal 2001 in poi, c’era si il Monte dei Paschi, ma le risorse erano notevolmente ridotte, guardati da buon giornalista (iscritto all’Albo) i vecchi bilanci e vedrai che non c’è paragone. In quello che dici poi c’è qualcosa che mi stona, secondo te se uno “…ha ricevuto un incarico da centinaia di migliaia di euro come dirigente a Mps France, che comprendeva, peraltro, alcuni privilegi come 52 viaggi (non in bicicletta) Francia-Italia all’anno..” Deve tacere e accettare tutto quello che gli passa sotto gli occhi senza nemmeno poter esprimere il proprio parere? E poi parli di offese e paragoni Pierluigi Piccini a BENITO, ADOLFO o GIUSEPPE (STALIN)? Paragoni un ex sindaco di Siena a tre dittatori con le mani macchiate di sangue? Già ma Lui è un APOSTATA del PARTITONE EGEMONE!!! Questa proprio te la potevi risparmiare, per molto meno certi tuoi amici hanno denunciato e querelato noi blogger senesi!!!

Comunque tu dici che ai tempi di Piccini: “…eravamo tutti bravi, belli, buoni, ricchi e facevamo anche tutti l’amore ogni giorno”

Caro mio anche qui hai padellato alla grande io sono sempre stato bravo, bello, buono e ricchissimo e faccio l’amore tutti i giorni!!! Mentre qualcuno sta ancora a farsi le seghe mentali, attenzione si diventa ciechi!!!

Con ossequi Federico Muzzi IL SANTO

P.s. Una domandina al SOR FANALI: “Mi sa dire chi furono tutti i giornalisti che pubblicarono le Liste Massoniche, senza controllarne la veridicità?

One reply to “Editoriale de IL SANTO – Accendi i Fanali che è meglio!!!

  1. Ragazzi, queste polemiche di fine estate mi garbano non poco! Tra l’altro, fanno salire l’audience dei blog, il che è sempre positivo assai, e per tutti (anche per chi non ci mangia di certo).
    Fra i due litiganti, il terzo gode, dicendo quanto segue: a me risulta che il Santo, pur ammirando P.Piccini, abbia avuto più volte discussioni con lui, anche a brutto muso, su tematiche politico-amministrative; non mi risulta (contento di subitanee smentite, purchè documentate) che lo stesso abbia mai fatto Elio con Franchino il Ceccuzzi, o con altri suoi ventriloqui.

    L’eretico

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star