Sette consiglieri chiedono un consiglio straordinario sulla Fondazione MPS
MPS: Fabrizio Viola non sottostà alla Commissione Ue
Stadio: la posizione di Confesercenti e Confcommercio
M5S: “Fondazione MPS: il 3,10% è meglio del 100%!”
Etichettatura dei rifiuti. Giordano: “Bene la proposta di Siena Cambia ma cerchiamo di andare oltre”
Un fedele lettore mi ha inviato questo video. Siamo nella zona sotto Colle Ciupi vicino ad una località che si chiama Bracciano. E’ evidentemente un’altana per la caccia di selezione. Certo abbastanza pericolosa e chi l’ha costruita ha lasciato un bel po’ di sudicio intorno.
Chi può intervenga Grazie!!

Caro Santo
il “groviglio armonioso” non muore mai?
Leggo sul blog ereticale (forse questa notizia potrebbe essere sfuggita ai più) che una sera delle scorse settimane si è svolta in un ristorante del centro una “graziosa” cenetta (al lume di candela?) con i seguenti partecipanti: il profumato (alias la volpe, strano non c’era il gatto, forse era a contare i suoi dindini come riferisce “il cittadino on line”), amelia la strega che ammalia (alias la signora dei “cacciati”), lo scudiero fedele di don brunetto e il principe delle opposizoni.
Un consesso variegato indubbiamente che ricorda riunioni tenute al tempo del famoso “groviglo armonioso”.
Cosa si saranno detti? Mistero! Forse lo scudiero fedele si è informato sulla più brutale creazione di “desaparecidos” che Siena ricordi ad opera di amelia (la Brunilde di Biancaneve al suo confronto fa la figura dell’educanda), che la vogliano riproporre in comune? O forse i soggetti non istituzionali volevano informarsi sulle operazioni chirurgiche al cuore? che il loro stia facendo cilecca? Il fatto più singolare è che il principe delle opposizioni ha tuontato contro il profumato prima, durante e dopo la campagna elettorale e poi va a sedersi al suo stesso desco, ma!???
Davanti al lignaggio di cotanti commensali faccio un passo indietro e lascio la parola a illustri personaggi che ci hanno preceduto.
Ogni volta che un uomo fa una cosa manifestamente sciocca, egli è di certo spinto a farla dai più nobili motivi (Oscar Wilde).
Ricordati che gli uomini sono essi stessi artefici delle proprie disgrazie (Pitagora).
E’ con le migliori intenzioni che il più delle volte si ottengono gli effetti peggiori (Oscar Wilde).
L’acqua vince su tutto perchè si adatta a tutto (Lao Tse)
The best is yet to come
jl