Ritirare immediatamente il Mangia d’Oro a Ferdinando Minucci
La Guardia di Finanza di nuovo alla Mens Sana Basket
Basket: Siena perquisita dalla Finanza
Mens Sana Basket: sono 7 le perquisizioni domiciliari
Siena, si complica: perquisiti gli ex vertici, l’accusa è bancarotta
Basket: Fiamme Gialle in sede Mens Sana
I FEDELISSIMI, LO STADIO E L’ASSESSORE MAGGI
Il Comune ha già speso 10 milioni di euro per fare del Rastrello uno stadio da serie A
Sul reclutamento universitario una proposta del CUN per uscire dall’emergenza

Caro Santo,
indovina che cosa penso della proposta?
In giornata, penso proprio che ne scriverò: ma ormai il Minucci Ferdinando mi ha quasi annoiato, da quanto ne ho parlato: è bene iniziare a scrivere dei minucciani…
L’eretico
Perfettamente d’accordo con Raffaele.
Di Minucci, come di Mussari e degli altri ora è bene se ne occupi la Magistratura.
Mentre è indispensabile, se non altro per l’interesse e la dignità della nostra Comunità, impedire a chi ha fatto per anni il servo sciocco e acquiescente dei vari potenti, di riciclarsi o di tentare di prendere le distanze dalle loro responsabilità sulla complicità, o perlomeno connivenza. che hanno avuto nel disastro di Siena. Vanno smascherati e mandati tutti a casa.
Parlando con amici della mia età sento troppe volte dire che si vergognano di essere Senesi: Questa è una cosa aberrante, soprattutto da parte di chi in passato sosteneva, per me a ragione, che i Senesi erano primi “nel mondo” per senso di appartenenza e orgoglio cittadino.
Ecco, cerchiamo di non farci annullare o “espellere” dai nuovi senesoni di m…a, ma ricompattiamoci tra noi, ricordando ai giovani di oggi quei bei tempi, e cacciamo loro a calci in culo. E’ l’unica cosa da fare, per non essere ricordati come la generazione che ha portato la Città al disastro e vergognarsi di avere ricevuto una Siena potente e lasciare ai nostri eredi una Siena distrutta, non solo a livello economico ma anche etico e morale.