Siamo alle solite, se in Consiglio Comunale, Marco Falorni (Impegno per Siena) non facesse gli occhi alle pulci non avremmo avuto la notizia delle nomine effettuate dalla Giunta di Don Brunetto da Monteriggioni. Sorvoliamo sui nomi, ma soffermiamoci sul Capogruppo in Consiglio Comunale del PD (Carolina Persi). E’ stata nominata il 29 Novembre 2013 nel CDA del Consorzio Terre Cablate. Il buon Sindaco non ha rispettato la delibera consiliare n. 9 del 27 giugno 2013 sugli indirizzi e criteri per le nomine nelle società partecipate, egli doveva comunicare per il primo Consiglio utile tale nomina. Forse era troppo imbarazzato per comunicare la nomina del Capogruppo del suo partito in una controllata del Comune di Siena. Niente di male direte voi! A me pare poco opportuno, perché si continua con lo stesso sistema di sempre, francamente per uno che vuole cambiare Siena non è una bella immagine…
Una chicca per gli smemorati, la Persi aveva contestato su facebook la nomina della Farfalla Rossa per lei senza merito e competenze leggere per credere diceva anche : “…Siamo tornati a dare premi a chi è stato fedele o lo si crede tale….” (clicca qui)
Qui un breve curriculum di Carolina Persi (clicca qui)
CONSULTE TERRITORIALI DEI CITTADINI O CONTROLLO CAPILLARE DEI CITTADINI?
Caso-Berni: di male in peggio…
INTERROGATORIO IN PROCURA PER MINUCCI
SIENA: LA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE
MPS CHIEDE INDIETRO I SOLDI DE…
TASI: L’OPPOSIZIONE OTTIENE AL…
è veramente demoralizzante! speriamo almeno che queste europee diano un indirizzo di massa perchè sennò ‘un si finisce più…
Santo devi leggere il bellissimo articolo sul sindaco scritto oggi da Sunto “Una calorosa preghierina a 930”
BELLISSIMA E MOLTO VERA
non c’è speranza, voi siete ingenui! Valentini è spudorato: nega quanto egli stesso promette, non c’è speranza credetemi! L’unica nostra arma è il voto: tutto fuorché il PD, questo sia il nostro Impegno MORALE!