Federico Muzzi Il Santo - Foto

La Rubrica di Don Brunetto – Il Sindaco di Siena spopola su AVVENIRE…

Difensore di tutti o solo di alcuni?
Difensore di tutti o solo di alcuni?

clicca sulle immagini per leggere

avvenire

 

 

Un estratto dell'articolo
Un estratto dell’articolo

5 replies to “La Rubrica di Don Brunetto – Il Sindaco di Siena spopola su AVVENIRE…

  1. Mi sembra francamente ineccepibile, non è concepibile una manifestazione per negare dei diritti (peraltro non ancora acquisiti) ad una parte della popolazione.

    1. Infatti come sempre il problema non è mai (quasi) l’elemento culturale che spinge la manifestazione quanto la voglia di metterci sopra il cappello per ideologia o per fare piacere a qualcuno (o molti)…..

  2. leggo solo ora, ha dell’incredibile, ma come ci si può permettere di discriminare i manifestanti quando non turbano l’ordine pubblico, non insultano ecc.? Questo Valentini è davvero una sciagura, anche se piccola perchè tanto ormai disastri se ne possono fare pochi; si può essere capitale della cultura con queste bassezze?
    Sarebbe l’ultima mascalzonata in armonia con le mille discriminazioni che la sinistra a SIENA in particolare compie: naturalmente dichiarandosi sempre a favore dei diritti ecc. MA SOLO DI CERTI
    vergogna, vergogna!
    Voglio vedere come reagiranno certe associazioni de movimenti che si dichiarano dalla parte dei cittadini, è una cartina di tornasole interessante

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star