Annunci
Home > libero contributo > Editoriale de Il Santo – la martinella offende e io rispondo!!!

Editoriale de Il Santo – la martinella offende e io rispondo!!!

5 agosto 2014

Cari lettori dopo l’editoriale di ieri (clicca e leggi) gli scrittori della martinella mi hanno risposto sul loro blog. Certo mi aspettavo una risposta. Francamente mi è parsa un po’ eccessiva. La pubblico qui sotto. Rispondo agli “scudisciatori” dei bloggers che se credono di mettermi a tacere con le offese non c’hanno capito una beata mazza.

risposta alla martinella e agli aggrovigliati in genere

Prima di tutto pregherei di moderare le parole: (clicca la martinella)

aggressivo, cattivo e liquidatorio: aggettivi che per chi mi conosce non mi si confanno, ma se voi mi vedete così va bene rientra nella libertà di parola. Vi avverto però che per molto meno persone a voi vicine e del vostro stesso partito hanno querelato e fatto pesare il loro potere politico sulla mia persona e su altri bloggers liberi! Poi però gli stessi querelanti sono stati raggiunti da avvisi di garanzia, qualcuno è stato agli arresti domiciliari, qualche altro dovrà affrontare l’azione di responsabilità, evidentemente s’aveva ragione! E non è che si sparava a caso nel mucchio come dice un sedicente giornalista senese, la mano era ferma e l’occhio allenato a indicare chi aveva fatto il birichino! Non perderò tempo e denaro a querelarvi (già perdere 5 minuti per rispondervi è troppo).

Per quanto riguarda la battutina come la chiamate voi non lo era per niente in rete non vi è traccia di curriculum degli altri candidati se foste così gentili da procurarmeli voi ve ne sarei grato!

Una domanda visto che siamo a dialogare. Un mio amico ha un libro pronto, ma non ha i soldi per poterlo pubblicare, potete chiedere al vostro amico quali canali ha attivato per farsi pagare la sua pubblicazione dal Comune di Siena?

P.s. Un aggettivo che non mi avete affibbiato è impaziente. Infatti ho un difetto perdo facilmente la pazienza, specialmente con chi ha distrutto la mia città e le sue istituzioni.

Saluti cari e accordate la martinella…

La risposta al mio editoriale… Nervosetti non trovate?

La risposta al mio editoriale… Nervosetti non trovate?

Annunci
  1. Bastardo Senza Gloria
    5 agosto 2014 alle 10:52 am

    Io te lo avevo detto……ahahahah!!!

  2. Francesco
    5 agosto 2014 alle 12:54 pm

    ….e so’ due blog! Se la cantano e se la ballano! Si citano a vicenda e devono dare da contraltare a non si sa bene cosa…forse alla verità !’!!! In effetti non si capisce bene contro cosa o chi si schierino e con chi stiano dato che i fatti delittuosi e non denunciati sui blog veri sono nient’altro che la realtà’….sennò bisognerebbe domandar gli com’è che sienina nostra è ridotta così?! Ma forse loro hanno un’altra lettura anche per questo. Anzi, gliela vorrei chiedere, perché non avendo mai spartito nulla col sistema siena e non avendo mai guadagnato niente dal sistema stesso, cos’è che li induce a cercare di salvare il non salvabile o difendere l’indifendibile? Ah già…loro sono garantisti fino al 3 grado di giudizio più il consiglio di stato ed il ricorso alla corte europea!

  3. lodovico
    5 agosto 2014 alle 1:50 pm

    Prima di tutto documentati….non piu’martinella ma…campanella

  4. Silvia (quell'altra)
    5 agosto 2014 alle 10:59 pm

    Non avevo mai consultato la martinella e ho dovuto farlo ora: la difesa dell’Orlandini è semplicemente ridicola: non è problema di quanto ha intascato, ma di come il Comune ha scelto il suo libro anziché quello di altri, che non mancavano sul mercato. Strano no? Che ci fosse la garanzia del Partito e delle sue prese di posizione ufficiali sempre a favore della tradizione resustenziale del Partitoi? Discorsi ufficiaili per l’Osservanza da dove vengono fuori, caro Orlandini? E il posto alla Fondazione MS?
    Perché non hanno chiamato l’eretico? Non siete tutti e due docenti con opere storiche su Siena?

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: