Annunci
Home > libero contributo, politica senese > Editoriale de Il Santo – Certe persone hanno imparato bene dal Marchese del Grillo!!!

Editoriale de Il Santo – Certe persone hanno imparato bene dal Marchese del Grillo!!!

4 settembre 2014

Purtroppo la frase del Marchese del Grillo a Siena è usata spesso, nelle parole e nei fatti. Come sapranno i miei lettori la questione parcheggi è un mio pallino perché in questa questione si vede tutta l’arroganza e la vessazione che l’amministrazione ha nei confronti dei cittadini. Però c’è sempre qualcuno che è più bello degli altri. Tra questi i dirigenti di Contrada, alcuni giornalisti, giocatori di Basket e di Calcio, la lista sarebbe lunga. Persone, che ricoprono un ruolo in città e non pagano una beata mazza di ZTL e qualche volta nemmeno di parcheggi, perché loro so loro e noi non siamo un…

Ecco la prova provata di quello che dico, si può vedere pubblicata su FACEBOOK ed ora anche su IL SANTO. Preghiamo chi di dovere a fornire spiegazioni, sul perché molte auto sono posteggiate nei giardini della Lizza quando a pochi metri c’è un bel parcheggio sempre vuoto.

Foto e grafica di Vico Carli

Foto e grafica di Vico Carli

Annunci
  1. Massaia
    4 settembre 2014 alle 9:43 pm

    PD Partito Diligenti, ma solo per sé?
    Pensa a come interpretano la solidrietà…conservando stipendi dsanababbi in fondazione e partecipate
    pensa ai parcheggi ecc.
    é una presa di c… PC, sempre! ma com’erano diversi i comunisti di una votla.
    La mi’ mamma li ricorda sempre con ammirazione e perciò continua a votarli

  2. Multipass
    4 settembre 2014 alle 10:08 pm

    Se non ricordo male, 2 persone (cittadini italiani=contribuenti=Stato Italiano), che denunciano una infrazione ai vigili-polizia-carabinieri , li obbliga automaticamente all’ esecuzione della multa e/o sanzione……..Se le forze dell’ ordine (dipendenti pubblici) non hanno coraggio, lo deve avere lo Stato (cittadini italiani=contribuenti )…….cosa che lo Stato non fa da almeno 60 anni a Siena.

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: