La domenica del villaggio: decapitazioni, sesso orale ed il Premio Mariotti
Profumo: “La difesa ottusa del 51 per cento causa della crisi”
SIENA CEC: LETTERA APERTA DI “CITTADINI DI SIENA”
CARO PALIO, MA QUANTO MI COSTI?
Consulte a costo zero? Non è vero, ed ora lo riconosce anche il Comune
Bandiera rossa non autorizzata, ma il Comune niente sa e niente fa
Per i masochisti un’altra oretta della FESTA DEL PD…

no, grazie Santo, masochisti sì continuando a occuparsi di Siena come fate te e l’Eretico, il Bastardo ecc., ma fino a un certo punto! Che trasmettano le discussioni del partito quando scelgo no i candidati ai vari incarichi e allora sì che le vedremo le trasmissioni!
Bravo Falorni! E’ scandaloso, ma una denuncia non si può fare? NOn è quesitone di mille o 5mila euro, è che sono palesemente inutili. Servono solo al PD per vedere chi è tanto furbo/tonto da imbarcarsi nel Partito per far carriera.
Bello Mattioli, grande! Come i commenti: i commercianti/baristi/albergatori contribuivano? sarebbe più che giusto, come un tempo quando puliva la strada quello che ci aveva l’affaccio, il proprietario che traeva beneficio dalla strada. Grande Siena medievale altroché questi senesi decaduti.
Dimenticavo: trasmettano i film delle cene che paghiamo noi cittadini. Canale 3 perché non le riprendi tu che sei così solerte sempre con il Potere?
sì, quando cominceranno i vari Valentini & Co. a dire chi invitano per il Palio, cena e albergo compreso (quale poi!) comincerò a nno disprezzarli come fo’ ora