Rumors, voci di strada, mezze parole. Pare, dico pare che la direzione generale del Monte dei Paschi di Siena si trasferirà a Milano entro questo novembre. Per Siena un’altro schiaffo. A Rocca Salimbeni, dico sempre “pare” verrà realizzato un museo per ricordare i tempi che furono… Quando avremo più elementi e documenti informeremo meglio i nostri lettori… PORA SIENA
HATTORI HANZO – DI COSA PARLATE?
La Provincia al bullettaio sconosciuto
Mps: ripreso il processo sul derivato Alexandria
La Lega Nord interviene sul taglio dei pini in via Roma.
Addio ai pini di porta Romana. Ed ora ripianteranno alberi sempreverdi o peri selvatici?
Con il 72,3 per cento Fabrizio Nepi è il nuovo presidente della Provincia di Siena
Mens Sana, super vittoria su Empoli: 71-37
ROBUR SIENA-Poggibonsi 0-0. Le orrendelle
Santo ritira fuori gli articoli di un po’ d’anni a dietro quando si diceva proprio da queste colonne che sarebbe successo quello che dici nel tuo incipit iniziale. Tanto per vedere chi sono i gufi ed i tafazzi….
Al suo trionfale ingresso nel noto “social”… come nuovo sindaco , il premuroso prezzemolino, salvava tutto e tutti… E anche quando il sottoscritto faceva presente che invece di largire sorrisi e quant’altro , ci parlasse di coloro che erano venuti a a siena per comprare la banca cittadina e di come avrebbero spostato la direzione generale al nord ( visto che lo sapevo da diverso tempo, mi liquidò con un bel ” questi non sono argomenti di cui dibattere in questo contesto!”, salvo poi propinarci ogni cosa che fa….