CONTINUATE A VOTARE!!!! Sondaggio – Vota il peggior giornalista Senese…
Il soprintendente trasloca il Seicento nei suoi uffici
Mps e Alexandria, il derivato: così è, se vi pare
MPS CHIEDE 1,5 MILIARDI DI DANNI A NOMURA
LA MANIFESTAZIONE DEL 7 NOVEMBRE E L’ELABORAZIONE DEL LUTTO
Santa Maria della Scala, insorgono i sindacati
Fisco chiede 300 milioni a MP (-S). Tutto bene.

Quindi, secondo il signore nel video, la Fondazione (oppure Rifondazione, fa lo stesso) può fare l’aumento se smette di dare i soldi per tosare l’erba (o le capre, fa lo stesso).
Le capre sono fuggite insieme ai buoi, l’erba nemmeno cresce più da queste parti dopo il passaggio dei vari Attila….direi quindi che si possono buttare un centinaio dei residui milioni per l’aumento, o per l’armento, o nel cesso, fa lo stesso.
Quando arriva l’ambulanza?
Ma scusate quest’angioletto del Monaci (Alberto) fa bene a criticare Valentini (come sparare sulla Croce rossa) ma dov’era anni fa quando facevano i disastri? Mancini, distruttore massimo con Mussari, non era dei suoi ex-democristiani?
Mansi all’Aiitalia, giusto! che faceva a perdere tempo con una fondazione che moriva e che non merita il maiuscolo? Solo un clarich che evidentemente non aveva grandi chances poteva venirci a lucrare e a fare il prepotente.
C’è una regola americana di cui non ricordo il creatore la cui sostanza è:
‘mediocrità chiama mediocrità’
rispettatissima, di regola, a Siena
simpatico e acuto Campanini ma: conosce la storia di chi ha con sé? Benedetti ragazzi che non studiano…
Completamente d’accordo con il sig.Monaci Alberto. ma quando succedevano queste tragedie al MdP Lui non ci aveva messo il Suo Alfredo ? E la nomina del direttere dell’enoteca ne era sporizzata da Lui ? Allora si allinei e dia il buon esempio chieda scusa alla Città di Siena sperando che altri lo seguano.