Annunci
Home > rassegna stampa, rassegna video > Edizione Straordinaria Rassegna Stampa – Roba grossa nelle mani di Bastardo Senza Gloria!!! Trovata la delibera dei 40 milioni, sembra più una supercazzola!!!

Edizione Straordinaria Rassegna Stampa – Roba grossa nelle mani di Bastardo Senza Gloria!!! Trovata la delibera dei 40 milioni, sembra più una supercazzola!!!

15 novembre 2014

HATTORI HANZO – MA E’ VERA LA NOTIZIA DI UNA MANLEVA FIRMATA DA MANCINI PER LA SANSEDONI?

Tenetevi stretti in settimana prossima pubblicherò la famosa delibera dei 40 milioni promessi dal Presidente Rossi , ma le sorprese cono tante… PORA SIENA

ZERO IN CONDOTTA

Annunci
  1. Massaia
    15 novembre 2014 alle 3:44 pm

    mi vuoi sciupare la digestione? il mi’ parito me lo dice sempre di prenderti a piccole dosi ,caro Santo!

  2. Montepaschino Tranquillo
    15 novembre 2014 alle 8:05 pm

    non è possibile che ci sia una delibera, i protocolli sono scambi di intese sempre sottoposti alla clausola rebus sic stantibus e siccome le res in futuro saranno anche peggio di oggi vedrai che non arriva il becco di un quattrino.
    Piuttdsto mi spiega caro Santo come mia il nostro sempre ciarliero sindaco non ha commentato i 1150? o aspetta la riunione al partito? o l’arrivo del sottosegretario? chissà stavolta se indovina la porta giusta! Ma il Pinacci, il Rosso o il Giusti che hanno gli onorevoli a portata di mano non l’hanno fatta fare una interrogazione?

    • 17 novembre 2014 alle 12:13 am

      La Lega non ha consiglieri regionali. Ne aveva 4, ma non fanno più parte del Movimento.

  3. Maria Lupi
    15 novembre 2014 alle 8:08 pm

    non ne sapevo niente di questa trasmissione!
    http://www.sienatv.it/web/podcast.html?task=videodirectlink&id=734
    meglio del Valentini…

  4. Bea
    15 novembre 2014 alle 11:03 pm

    ormai tutto il mondo è capovolto! stasera a Siena TV ho sentito un Senio Sensi critico, incredibile! Ma non era nel comitato elettorale del Cenni? E’ un miracolato come San Paolo e Daniele Magrini? Beh, loro riprendono la guida, altroché l’Aurigi o l’Ascheri, questa è la crisi di Siena, forza Eretico, divertitici! Chissà Romolo Semplici cosa dirà che si diverte sempre con questi trasformisti

  5. Silvia (quell'altra)
    16 novembre 2014 alle 10:37 am

    io subito dopo ho sentito una spigliata Simonetta Losi che molto simpaticamente ha inventato di un documento in volgare senese del 715. Spero ci legga e ci dia chiarimenti. Io ho fatto a suo tempo Storia della lingua e non ne ho mai sentito parlare. Chi la conosce la solleciti, per favore. Questa Siena TV fa un bel lavoro, complimenti. Nel filmato che Maria Lupi ha linkato dibattito molto interessante.

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: