Annunci
Home > libero contributo > Editoriale de Il Santo – I numeri non mentono Siena è al 5° posto in assoluto per incarichi esterni professionali…

Editoriale de Il Santo – I numeri non mentono Siena è al 5° posto in assoluto per incarichi esterni professionali…

19 gennaio 2015

Voglio proprio vedere cosa ci dirà ora il nostro Don Brunetto. Ci dirà che non sappiamo leggere i numeri? Che siamo in malafede? Fate voi leggetevi questi dati fatevi una vostra idea. Intanto state HAPPY ci pensa Don Brunetto a sistemare tutto!!!

 

Incarichi professionali esterni (classifica)

Annunci
Categorie:libero contributo
  1. Maria Lupi
    19 gennaio 2015 alle 10:57 am

    Grande, Santo! Prima di partire per il consueto lavoro (ancora per poco poi vengo a farti da assistente: tua moglie non si spaventa, non si preoccupi!) mi han detto di rivedere la Mara Morini e un bando ancora nel sito per SISTEMAZIONE DEL SITO TURISTICO, di nuovo con spesa oltre ai 100mila euro. Ecco, scusa, accerta, ma tutti questi colpi di 100mila (anche l’addetto stampa al Sindaco arriva a tanto? e la Capo di Gabinetto come è pagata?) sono nella CONSULENZE O NEGLI APPALTI visto che vengono dati con gara?

  2. Montepaschino Tranquillo
    19 gennaio 2015 alle 12:14 pm

    Ci siamo: è anche peggio del posto che abbiamo nelle classifiche del Sole 24 ore? Era l’undicesimo il nostro posto, vero caro Santo? E ciò
    1) grazie alla provincia, dove esiste una struttura privata grazie a Dio che non dipende dal Partito e quindi dal MPS
    2) grazie al ritardo con cui affluiscono e si elaborano i dati. Scommettiamo che quest’anno saremo più bassi? Visto come vanno le iscrizioni all’Università? Se non ci fossero i cinesi della Stranieri la crisi sarebbe nera per affittacamere, bar e bottegai.
    Letto ora l’intervento dell’Ascheri sul cittadinoonline sulla cultura. Ha messo ordine in cose già dette ma qualche novità mi è parsa di coglierla. Si vede che da giovane era stato assessore in Provincia. Ha la prospettiva larga, ma io qualcosa da aggiungere da birbone la trovo se non mi anticipa la terribile Mara Morini (la mia critica Marisa Lupi sarà partita per il lavoro)

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: