Annunci
Home > comunicazione, Don Brunetto > Editoriale de Il Santo – Oggi è il 166° anniversario dei vigili urbani senesi e Don Brunetto non festeggia!!!

Editoriale de Il Santo – Oggi è il 166° anniversario dei vigili urbani senesi e Don Brunetto non festeggia!!!

12 febbraio 2015

Con difficoltà scrivo questo post, infatti sono bloccato a casa con  l’influenza e scrivo con il telefonino. Mi sembrava però giusto ricordare che oggi ricorre il 166° anniversario del nostro corpo di polizia municipale. Il buon Don Brunetto e i vigili non festeggeranno insieme per il secondo anno consecutivo. Faccio gli auguri
a tutti i vigili, specialmente a quelli che sono andati a Roma per la manifestazione nazionale dei Vigili Urbani.

Sotto le foto

 

IMG_2330  IMG_2328

 

Annunci
  1. Londi
    12 febbraio 2015 alle 5:31 pm

    Il Tesoro sarà a luglio azionista del Mps come effetto del contratto sui Monti Bond. Il pagamento degli interessi, pari a 243 milioni di euro, deve essere corrisposto in azioni in caso di perdita della banca che ieri ha chiuso il 2014 con un rosso di 5,3 miliardi. Lo scorso anno la clausola era stata evitata con nuovi Monti Bond. Operazione non più possibile

    • Magico Vento
      13 febbraio 2015 alle 1:24 am

      Secondo me se lo Stato diventa azionista a Luglio e gli interessi si pagano a Giugno, non è che perlomeno quelli li vogliono in contanti? Forse in parte è anche dovuto a questo l’aumento dell’adc da 2,5 a 3,0 mld.

  2. Maria Lupi
    12 febbraio 2015 alle 8:27 pm

    e oggi MPS ha guadagnato appunto in quella prospettiva: poveri noi contribuenti, non ne abbiamo già abbastanza della Grecia? Spazzatura siamo tutti mi pare, anche là la civiltà è passata da qualche tempo.
    Evviva i vigili, hai fatto bene, Santo, speriamo si ribellino a questi insipienti!
    Rimettiti però perché io sono santodipendente.

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: