Rassegna Stampa – I copioni di notizie… Litigano fra oppositori e fanno il gioco del PD… Isola d’Arbia la parola ai cittadini…

Un giornale serio, quando scova una notizia (anche un blog) dovrebbe almeno citarne la fonte, fa piacere essere letti, ma siete proprio dei COPIONI!!!

La domenica del villaggio: Giordano Bruno, Anghiari e “Birdman”

Italy’s state will not be an active investor in Monte Paschi – chairman

Serra, Mps e i misteri delle popolari 

Staderini: “FI non ha contattato la Lega di Siena”

REGIONALI, BOTTA E RISPOSTA LEGA NORD-FORZA ITALIA

Il latino della domenica – 103

Mercoledì sera il dibattito a Isola d’Arbia sul futuro dell’area

Annunci

6 Replies to “Rassegna Stampa – I copioni di notizie… Litigano fra oppositori e fanno il gioco del PD… Isola d’Arbia la parola ai cittadini…”

  1. diciamoci la verità, Francesco ha fatto bene a candidarsi ma ha di nuovo corso troppo come ai tempi della biondona a fare il candidato, che vuole imporlo? per noi elettori semplici poveri cristi rimane che non possiamo mai dire un bel niente sulle scelte dei candidati. Il centro-destra doveva cominciare per tempo facendo delle belle consultazioni comuni, nei teatri, far parlare la gente dopo aver fatto parlare gli aspiranti che vogliamo vedere in faccia prima di votarli, non scegliere i candidati nei salotti. Ha la vocazione per perdere. C’è da meravigliarsi se chi vuol lavorare o trovare un buco di impiego per il figlio va dagli altri, vincitori sicuri?
    il Borghi ne saprà di economia ma come politica non è stato consigliato bene. Peccato.

    1. No scusa, ma chi sarebbe che ha corso? Il candidato si chiama Claudio Borghi, è il braccio destro di Salvini ed uno dei maggiori esponenti della Lega! Quindi se il “Francesco” sono io, non c’entro niente.

  2. Caro Santo,
    intanto buona settimana!
    Sulla non citazione (di cui – come sai – anche io sono stato vittima plurime volte), c’è ben poco da fare: se non SPUTTANARLI volta per volta, caso per caso, e fare diversamente da loro. Citando, per esempio…

    Dacci sotto, l’eretico

  3. fortunatamente c’è sempre un po’ di divertimento:

    ma a te tanti in bocca al lupo, Francesco! Sarai un consigliere regionale combattivo, ne sono sicura. Purtroppo la crisi c’è ed è anche di comprensione. I nostri corregionali non hanno capito per tanti anni, capiranno ora? Mah, ne dubito: Vi do al 18/20% rosicchiando 5 stelle e PdL, che ne dici, sono pessimista? Un candidato a presidente toscanaccio non si trovava? D’accordo con PdL e altri mai?

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: