HATTORI HANZO – LA LOBBY DEI BISCHERI
La città ha bisogno di luce, e il Comune spenge l’interruttore. E’ il buio della ragione
Siena. Antenna radio sul Santa Maria? Neri:”Ennesimo sfregio”
Ecco perchè Valentini deve dimettersi
NCD: “Valentini inviti i vertici di MPS in consiglio comunale”
Politica. Intervista a Giuseppe Giordano (Siena Rinasce)
Società partecipate: le amnesie del giovin Guicciardini
Mps e Banca Etruria, il travaglio del credito toscano
Fuori i segreti (ben custoditi) della Fondazione Mps
Bad Bank, 330 miliardi di crediti bancari a rischio. Ecco perché il governo pensa di intervenire
SIENA BIOTECH, I DIPENDENTI OCCUPANO L’AZIENDA
Fine settimana sfortunato per i ragazzi del CUS Siena JUDO a Conegliano
Sorpresona: si fa il centro commerciale a Isola d’Arbia
gli intellettuali senesi hanno mandato un segno di vita con l’incontro sulla Pinacoteca, ma non è stato inutile? Tanto chiasso per niente. Persino Barzanti era stufo marcio di ripetere le stesse cose. M’han detto che in sala c’era il Piccini, non andava invitato in luogo di Montanari? Lui ha detto più delle solite cose, queste sì ormai populiste e il suo passaggio a Repubblica non mi dice niente di buono! Mi sa che punti alla carriera politica, o alla cattedra a Siena a giudicare dal calore della Piccinni di cui mi hanno parlato.
Meglio che niente comunque, vediamo se fanno cose più sostanziose. Ad esempio perché non si occupano seriamente della Fondazione dove Clarich fa e disfa a piacimento senza bussola? Ma chi ce lo ha messo?
andate a leggervi David Allegranti sul Corriere fiorentino di oggi. I senesi si sono mangiati tutto nella loro autarchia, tutti sapevano ma tutti erano d’accordo opposizione compresa. Che schifo. Erano se mai i media nazionali che sapevano benissimo, ad esempio grazie ai libri di Raffaele Ascheri, e tacevano. Avete visto chi hanno intervistato in televisione sia la Gabanelli che la 5.
Troppi furbi, troppi furbi continuano a fare il loro gioco sulla nostra pelle. Ma perché ci sono i bischeri che glielo consentono.
ma ci sono condomini che prendono varie migliaia di euro per una antenna! Non c’è danno per il Comune ad affittare a canone così basso? E’ la radio che intervista sempre i ‘nostri’, vero? 2+2=4, ma sul Santa Maria, è mai possibile? Ma non si vede? Che lorosignori pubblichino una foto virtuale di come si vedrà, vi pare? Consiglieri Neri, non demorda, lo tenga con denti ben saldi il nostro sindachino traballante ma ridursi a queste cose, suvvia!
Un saluto
Questo sotto e’ il link della trasmissione I conti della Belva … anche se … dal minuto 1.02.20 circa e’ stato tagliato. Peccato
Comunque, ..prima, si possono “ancora” ascoltare interessanti argomenti
http://www.radio24.ilsole24ore.com/player.php?channel=2&idprogramma=conti-belva&date=2015-02-14&idpuntata=gSLAF7N7u