Federico Muzzi Il Santo - Foto

Rassegna Stampa – I Consigli di Oscar Giannino a Don Brunetto su Radio 24, che non ha bisogno di un’antenna sul Santa Maria della Scala!!! Le notizie della settimana…

HATTORI HANZO – LA LOBBY DEI BISCHERI

La città ha bisogno di luce, e il Comune spenge l’interruttore. E’ il buio della ragione

Siena. Antenna radio sul Santa Maria? Neri:”Ennesimo sfregio”

Ecco perchè Valentini deve dimettersi

Tramonto

NCD: “Valentini inviti i vertici di MPS in consiglio comunale”

Politica. Intervista a Giuseppe Giordano (Siena Rinasce)

Società partecipate: le amnesie del giovin Guicciardini

Mps e Banca Etruria, il travaglio del credito toscano

Fuori i segreti (ben custoditi) della Fondazione Mps

Bad Bank, 330 miliardi di crediti bancari a rischio. Ecco perché il governo pensa di intervenire

Agli intellettuali senesi di una certa età manca tensione etica, apertura mentale e spessore culturale

SIENA BIOTECH, I DIPENDENTI OCCUPANO L’AZIENDA

Fine settimana sfortunato per i ragazzi del CUS Siena JUDO a Conegliano 

Sorpresona: si fa il centro commerciale a Isola d’Arbia

4 replies to “Rassegna Stampa – I Consigli di Oscar Giannino a Don Brunetto su Radio 24, che non ha bisogno di un’antenna sul Santa Maria della Scala!!! Le notizie della settimana…

  1. gli intellettuali senesi hanno mandato un segno di vita con l’incontro sulla Pinacoteca, ma non è stato inutile? Tanto chiasso per niente. Persino Barzanti era stufo marcio di ripetere le stesse cose. M’han detto che in sala c’era il Piccini, non andava invitato in luogo di Montanari? Lui ha detto più delle solite cose, queste sì ormai populiste e il suo passaggio a Repubblica non mi dice niente di buono! Mi sa che punti alla carriera politica, o alla cattedra a Siena a giudicare dal calore della Piccinni di cui mi hanno parlato.
    Meglio che niente comunque, vediamo se fanno cose più sostanziose. Ad esempio perché non si occupano seriamente della Fondazione dove Clarich fa e disfa a piacimento senza bussola? Ma chi ce lo ha messo?

  2. andate a leggervi David Allegranti sul Corriere fiorentino di oggi. I senesi si sono mangiati tutto nella loro autarchia, tutti sapevano ma tutti erano d’accordo opposizione compresa. Che schifo. Erano se mai i media nazionali che sapevano benissimo, ad esempio grazie ai libri di Raffaele Ascheri, e tacevano. Avete visto chi hanno intervistato in televisione sia la Gabanelli che la 5.
    Troppi furbi, troppi furbi continuano a fare il loro gioco sulla nostra pelle. Ma perché ci sono i bischeri che glielo consentono.

  3. ma ci sono condomini che prendono varie migliaia di euro per una antenna! Non c’è danno per il Comune ad affittare a canone così basso? E’ la radio che intervista sempre i ‘nostri’, vero? 2+2=4, ma sul Santa Maria, è mai possibile? Ma non si vede? Che lorosignori pubblichino una foto virtuale di come si vedrà, vi pare? Consiglieri Neri, non demorda, lo tenga con denti ben saldi il nostro sindachino traballante ma ridursi a queste cose, suvvia!

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star