Annunci
Home > rassegna stampa, rassegna video > Rassegna Stampa – La fuga del PD dal consiglio comunale con relativa figura di KAKKA… La manleva c’è o non c’è? Mps in rialzo già fatti i giochi con i nuovi soci?

Rassegna Stampa – La fuga del PD dal consiglio comunale con relativa figura di KAKKA… La manleva c’è o non c’è? Mps in rialzo già fatti i giochi con i nuovi soci?

19 febbraio 2015

A CHI DOBBIAMO RIVOLGERCI PER SAPERE DELLA MANLEVA TRA FONDAZIONE MPS E I VERTICI DI SANSEDONI?

Nascondono dosi di hashish nel calzino, fermati due giovani 

Terminal bus Viale Lombardi. Neri: “Sempre meno parcheggi liberi. Presenteremo un’interrogazione”

Mps, Dbrs riduce rating l/t a BBB, outlook sotto revisione negativa

NOTIZIE MPS/ In Borsa chiude a +4,83%. Societe Generale alza target price a 55 centesimi

Andrea Corsi (NCD): ma cosa “deturpa” una croce illuminata di notte?

Autarchia

MALATI DI HUNTINGTON: «SE CHIUDE SIENA BIOTECH SMETTIAMO DI VIVERE»

Scomparsa di Gabriele Sacchi, lutto nel baseball senese ed italiano

OLIMPIA COLLIGIANA-ROBUR SIENA 1-1. SIENA A +3 DAL POGGIBONSI

NON TEMETE DI FIGURE DI MERDA ORMAI NE AVETE FATTE TANTE UNA Più UNA MENO….

Annunci
  1. basta sparate su (del) Sienabiotech
    19 febbraio 2015 alle 3:47 pm

    Cari lavoratori del Siena Biotech e politici vari, diamoci una regolata per favore.
    Abbiate rispetto per i malati di Corea di Huntington e non speculate per mantenere aperta la propria azienda o (politici) per farsi pubblicita’ e raccogliere un po’ di voti, Ci vuole piu’ rispetto per i malati e per i cittadini senesi e non.
    La Corea di Nuntington e’ una malattia grave di ad oggi sono poco conosciute cause e non esistono cure se non palliative.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Malattia_di_Huntington
    http://www.aichmilano.it/index.php?appl=aich&option=malattia_it
    http://www.lirh.it/it

    Dire che: ” Siena-Biotech si ferma: Noi bloccati a un passo dal farmaco per l’Huntington”, e’ grave in quanto nutre false speranze e genera confusione. In pratica sembra ripercorrere la stessa storia del metodo “stamina”, ovvero si cerca di stimolare la sensibilita’ dell’opinione pubblica su cose che i piu’ non conoscono.

    http://firenze.repubblica.it/cronaca/2015/02/18/news/siena-biotech_si_ferma_a_un_passo_dalla_scoperta_di_un_farmaco-107603833/

    Se Siena Biotech avesse un farmaco in fase sperimentale, promettente per la cura di questa malattia, arriverebbero offerte da ogni parte del mondo, altro che chiudere.
    La verita’ forse e’ un’altra. Siena Biotech come hanno detto molti anche esperti (vedi Prof Paolo Neri) e’ un progetto strampalato senza senso e nato solo perche’ c’erano un sacco di soldi da spendere. E’ stato organizzato tutto male a cominciare da un immobile dispendioso e faraonico. Mi spiace per i lavoratori (anzi con queste sparate non mi spiace piu’), ma dove e’ l’eccellenza, dove sono ricercatori e tecnici di altissimo livello scientifico. Perche’ aziende locali non li assumono? Mi pare in giro ci sia Novartis, TLS, Vismederi, Phologen, Galenica senese e molte altre.
    Poi scusate non ho sentito una parola di critica da parte dei lavoratori di SB verso chi li ha amministrati in questi anni mangiando a quattro ganasce e poi scomparendo nel nulla, magari qualche critichina a questi signori no?

  2. Marco Sbarra
    19 febbraio 2015 alle 11:30 pm

    Che vergogna. I compagni del Pd non si smentiscono mai; quando sentono odore di incenso, dalle loro orecchie esce fumo di zolfo. D’altronde, si sa, la fede comunista ha in odio la Croce, simbolo del Cristianesimo e fondamento della Cattolicità. Quei sindaci sono in perfetta sintonia con i tagliagole dell’Isis che decapitano i cattolici copti egiziani e con i carnefici che in varie parti del mondo martirizzano i cristiani.
    E che dire di quei cattolici adulti che tengono bordone a quelli che hanno in abominio la luce della Verità e preferiscono rinnegarla per lucrare qualche lenticchia?
    Monsignor Buoncristiani, lei che è sempre così sollecito nell’offrire il sostegno della Chiesa al Sistema Siena, se non altro per il suo complice silenzio dinnanzi agli arbitri dallo stesso commessi, non ha nulla da dire?
    Lei che trae la sua autorità direttamente dagli Apostoli di Cristo, crede ancora nella Verità del Figlio di Dio appeso ad una Croce? Allora faccia sentire forte la sua voce, censuri pubblicamente il vile comportamento di quei sindaci e mandi nel posto dovuto e cioè all’inferno,quel groviglio perverso che ha scristianizzato Siena.

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: