Annunci
Home > rassegna stampa, rassegna video > Rassegna Stampa – La FUFFA delle #cosefatte… Don Brunetto chiacchiera ma non dice niente!!! Video sulla Siena Biotech…

Rassegna Stampa – La FUFFA delle #cosefatte… Don Brunetto chiacchiera ma non dice niente!!! Video sulla Siena Biotech…

12 marzo 2015

Dopo qualche giornata di relax. Fare il blogger è un lavoro usurante. Riprendo a scrivere tirato dalla giacchetta dal buon Mikele Pinassi capo indiscusso del Movimento 5 Stelle senese. Il Buon Mikele scrive su facebook: “Tanti “leoni da tastiera” su FB, tutti incazzati e sempre a lamentarvi per qualunque cosa. Poi, quando c’è veramente l’occasione per intervenire, per farsi sentire, per chiedere spiegazioni…. oggi pomeriggio Sala delle Lupe era praticamente vuota (circa una 40ina di intervenuti) alla presentazione delle ‪#‎cosefatte‬ del Sindaco….”

Non mi sono mai creduto un leone da tastiera e non mi sono mai nascosto dietro di essa (tranne quando il clima senese era pesantissimo per la contro informazione), quindi non credo che si riferisse ai blogger. Voglio comunque dare la spiegazione del perché IL SANTO non era presente alla serata in cui il Sindaco incensava se stesso e la Giunta per le poche cose fatte in questo anno e mezzo del suo regno. La mi non presenza è semplice e chiara, non vado a perdere tempo e a farmi prendere per il culo (scusate il francesismo). Mi è bastato l’incontro storico con il Professor Sacco e Don Brunetto, che dissero pure che la famosa delibera della regione c’era e che il piano B sarebbe partito a breve… L’unica cosa vera è che i senesi anche con questa amministrazione lo stanno prendendo nel lato B. Detto questo l’unico posto dove posso avere un confronto con Don Brunetto se le condizioni ci saranno è la trasmissione di Daniele Magrini, dove avrei il piacere di porgergli alcune domande e con Lui sarebbe interessante parlare anche con qualcuno dell’opposizione. Non perderò il mio prezioso tempo a incontri dove la fuffa la fa da padrona, basta leggere il ridicolosissimo libretto che ha fatto stampare… PORA SIENA

PERCHE’ IL SINDACO VALENTINI E’ ANDATO DA CLARICH CON I NOMI DI ELISABETTA MONTANARO E FIORELLA BIANCHI PER IL CDA DELLA BANCA?

GLI OROLOGIAI. L’INGRANAGGIO FINANZIARIO-POLITICO CHE SCANDISCE LA TERZA REPUBBLICA

Soldi a Siena? No grazie, abbiamo già sperperato (e 3 Ps)…

Aeroporto di Ampugnano – Il commento di MariaRosa Mariani

Fondazioni, via libera dell’Acri all’autoriforma

Il sindaco Bruno Valentini ha risposto a un’interrogazione urgente di Marco Falorni

M5S: “Bocciata la nostra proposta di dare la precedenza ai disoccupati”

ADSL troppo lenta a Siena, che ne dice il Comune?

“Arrivano le risorse per le opere pubbliche dei piccoli Comuni senesi”

Siena Biotech: il sindaco “auspica”, parla tanto e dice poco

Il Comune snobba la “Maestà” di Simone Martini… Alla faccia della capitale italiana della cultura del 2015!!!!

Santa Maria della Scala e frana in via del Capitano / Giusti (Lega):troppa sufficienza da parte dell’Assessore Mazzini.

Al rogo!

Novartis, funziona il vaccino contro il più temuto dei superbatteri

Così si fallisce!

Siena Diretta Sera 26 Febbraio 2015

“Fallimento Siena BIOTECH”

Annunci
  1. Maria Lupi
    12 marzo 2015 alle 11:20 am

    giusto! chi può invece vada all’incontro sul bilancio perché SE ci sono carte e numeri si può capire qualcosa (se non ci sono prtestare ad alta voce!), e poi ne riferisca per favore! GRAZIE dalla Padania: ‘sti leghisti hanno trovato il modo di perdere, bravi!

  2. Bea
    12 marzo 2015 alle 11:22 am

    perché il vaccino è stato fatto con Chicago anziché con la Biotech?

    • Francesco
      13 marzo 2015 alle 11:33 am

      Perché i partner si scelgono in base alle competenze scientifiche…

  3. Sine Spe
    13 marzo 2015 alle 12:15 am

    È vero che bisognerebbe essere presenti per pretendere ascolto, ma è anche altrettanto vero che non se ne può delle ” favole ” del Valentini. Speriamo che i 40 intervenuti , visti i contenuti, la prossima volta stiano a casa e staremo a vedere. Certo è peso !

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: