Dopo qualche giornata di relax. Fare il blogger è un lavoro usurante. Riprendo a scrivere tirato dalla giacchetta dal buon Mikele Pinassi capo indiscusso del Movimento 5 Stelle senese. Il Buon Mikele scrive su facebook: “Tanti “leoni da tastiera” su FB, tutti incazzati e sempre a lamentarvi per qualunque cosa. Poi, quando c’è veramente l’occasione per intervenire, per farsi sentire, per chiedere spiegazioni…. oggi pomeriggio Sala delle Lupe era praticamente vuota (circa una 40ina di intervenuti) alla presentazione delle #cosefatte del Sindaco….”
Non mi sono mai creduto un leone da tastiera e non mi sono mai nascosto dietro di essa (tranne quando il clima senese era pesantissimo per la contro informazione), quindi non credo che si riferisse ai blogger. Voglio comunque dare la spiegazione del perché IL SANTO non era presente alla serata in cui il Sindaco incensava se stesso e la Giunta per le poche cose fatte in questo anno e mezzo del suo regno. La mi non presenza è semplice e chiara, non vado a perdere tempo e a farmi prendere per il culo (scusate il francesismo). Mi è bastato l’incontro storico con il Professor Sacco e Don Brunetto, che dissero pure che la famosa delibera della regione c’era e che il piano B sarebbe partito a breve… L’unica cosa vera è che i senesi anche con questa amministrazione lo stanno prendendo nel lato B. Detto questo l’unico posto dove posso avere un confronto con Don Brunetto se le condizioni ci saranno è la trasmissione di Daniele Magrini, dove avrei il piacere di porgergli alcune domande e con Lui sarebbe interessante parlare anche con qualcuno dell’opposizione. Non perderò il mio prezioso tempo a incontri dove la fuffa la fa da padrona, basta leggere il ridicolosissimo libretto che ha fatto stampare… PORA SIENA
GLI OROLOGIAI. L’INGRANAGGIO FINANZIARIO-POLITICO CHE SCANDISCE LA TERZA REPUBBLICA
Soldi a Siena? No grazie, abbiamo già sperperato (e 3 Ps)…
Aeroporto di Ampugnano – Il commento di MariaRosa Mariani
Fondazioni, via libera dell’Acri all’autoriforma
Il sindaco Bruno Valentini ha risposto a un’interrogazione urgente di Marco Falorni
M5S: “Bocciata la nostra proposta di dare la precedenza ai disoccupati”
ADSL troppo lenta a Siena, che ne dice il Comune?
“Arrivano le risorse per le opere pubbliche dei piccoli Comuni senesi”
Siena Biotech: il sindaco “auspica”, parla tanto e dice poco
Novartis, funziona il vaccino contro il più temuto dei superbatteri
Siena Diretta Sera 26 Febbraio 2015
“Fallimento Siena BIOTECH”
giusto! chi può invece vada all’incontro sul bilancio perché SE ci sono carte e numeri si può capire qualcosa (se non ci sono prtestare ad alta voce!), e poi ne riferisca per favore! GRAZIE dalla Padania: ‘sti leghisti hanno trovato il modo di perdere, bravi!
perché il vaccino è stato fatto con Chicago anziché con la Biotech?
Perché i partner si scelgono in base alle competenze scientifiche…
È vero che bisognerebbe essere presenti per pretendere ascolto, ma è anche altrettanto vero che non se ne può delle ” favole ” del Valentini. Speriamo che i 40 intervenuti , visti i contenuti, la prossima volta stiano a casa e staremo a vedere. Certo è peso !