Rassegna Stampa – E non è travestendosi da francigeni che si fa cultura!!! La Pallai è imbarazzante… Approvato il bilancio le tasse sono alle stelle!!!

Scroll down to content

La risposta del Sindaco alla Lettera di Mario Ascheri… Un Sindaco così organizzato chi non lo vorrebbe?

Nelle relazioni esterne del Comune, il sindaco si avvale dei propri assessori, ovviamente coinvolti per competenza. Non c’è né sottovalutazione né disinteresse, bensì logica organizzativa. Gli assessori interessati mi hanno già riferito relativamente  alla vicenda ed ai loro intendimenti. E’ illogico ed impossibile che il sindaco si occupi direttamente di ogni questione inerente l’Amministrazione Comunale. Anzi, sarebbe velleitario e controproducente. 

Cordiali saluti

Bruno Valentini

A questi mancano le basi culturali per amministrare la città

COMUNE DI SIENA, BILANCIO 2014 APPROVATO

VALENTINI ENTRA NEL CDA DELLA CHIGIANA: NON PUO’ FARLO MA A SIENA SI CONTINUA A FARE COME PARE A “LORO”. HANNO RAGIONE QUELLI DEL COMITATO CITTADINI SOVRANI E BENI COMUNI

La Pallai, la bisaccia e l’esperienzialità (con 3 Ps)

Guicciardini: “No a scatti in avanti sulla sanità. Prima di decidere serve il confronto con i consiglieri regionali e con le istituzioni”

Mps, 500 milioni per Leasing e Factoring

Scontro aperto tra Valentini e Scaramelli. E Siena resta a guardare…

Approvato il bilancio consuntivo del Comune

Il giuoco dell’estate – Parte II°: La risposta dell’Amministrazione Comunale

Gli unici senesi che ci danno soddisfazioni:

CUS JUDO SIENA: ULTIME MEDAGLIE STAGIONALI A OSIMO

Qui sotto una foto del profilo facebook del Sindaco Valentini. Lo sa il signor Sindaco che se mi potessi permettere un’automobile così potrei risparmiare sul bollino della ZTL? Una vera vergogna…

10313286_10205726059464650_2927863711145833510_n

Annunci

2 Replies to “Rassegna Stampa – E non è travestendosi da francigeni che si fa cultura!!! La Pallai è imbarazzante… Approvato il bilancio le tasse sono alle stelle!!!”

  1. ma i nostri valorosi eroi della SMART city non volevano eliminare le auto dal centro storico? Rottamate auto e proprietari, grazie

  2. Una risposta del genere forse la poteva dare il Sindaco di New York. Giudicando il NIENTE di importante prodotto da Valentini, secondo me sarebbe in grado di ricevere i cittadini un giorno si e uno no. Quello NO lo potrebbe dedicare al SILENZIO.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: