La risposta del Sindaco alla Lettera di Mario Ascheri… Un Sindaco così organizzato chi non lo vorrebbe?
Nelle relazioni esterne del Comune, il sindaco si avvale dei propri assessori, ovviamente coinvolti per competenza. Non c’è né sottovalutazione né disinteresse, bensì logica organizzativa. Gli assessori interessati mi hanno già riferito relativamente alla vicenda ed ai loro intendimenti. E’ illogico ed impossibile che il sindaco si occupi direttamente di ogni questione inerente l’Amministrazione Comunale. Anzi, sarebbe velleitario e controproducente.
Cordiali saluti
Bruno Valentini
A questi mancano le basi culturali per amministrare la città
COMUNE DI SIENA, BILANCIO 2014 APPROVATO
La Pallai, la bisaccia e l’esperienzialità (con 3 Ps)
Mps, 500 milioni per Leasing e Factoring
Scontro aperto tra Valentini e Scaramelli. E Siena resta a guardare…
Approvato il bilancio consuntivo del Comune
Il giuoco dell’estate – Parte II°: La risposta dell’Amministrazione Comunale
Gli unici senesi che ci danno soddisfazioni:
CUS JUDO SIENA: ULTIME MEDAGLIE STAGIONALI A OSIMO
Qui sotto una foto del profilo facebook del Sindaco Valentini. Lo sa il signor Sindaco che se mi potessi permettere un’automobile così potrei risparmiare sul bollino della ZTL? Una vera vergogna…
ma i nostri valorosi eroi della SMART city non volevano eliminare le auto dal centro storico? Rottamate auto e proprietari, grazie
Una risposta del genere forse la poteva dare il Sindaco di New York. Giudicando il NIENTE di importante prodotto da Valentini, secondo me sarebbe in grado di ricevere i cittadini un giorno si e uno no. Quello NO lo potrebbe dedicare al SILENZIO.