Annunci
Home > rassegna stampa, rassegna video > Rassegna Stampa – Caso Rossi la conferenza stampa e la superficialità de IL SANTO. Le mancanze dei giornalisti senesi amici di Rossi…

Rassegna Stampa – Caso Rossi la conferenza stampa e la superficialità de IL SANTO. Le mancanze dei giornalisti senesi amici di Rossi…

18 novembre 2015

Ieri su FACEBOOK sono stato accusato da una giornalista senese di essere troppo superficiale sul caso DAVID ROSSI.

In particolare in questo articolo (leggi qui).

Ecco cosa viene scritto su di me dalla giornalista del Corriere di Siena

“…E voglio sottolinearlo. Troppa suggestione troppa superficialità e strumentalizzazione su un argomento serio e delicato”

“Nel suo editoriale lei giudica e parecchio il lavoro degli altri. Beato lei che è così convinto di essere sulla strada giusta…..secondo certe affermazioni ci sarebbero almeno due assassini che circolano liberamente magari dentro mps….”

Non aggiungo altro, ho solo riportato le parole dell’avvocato Goracci che potete ascoltare anche nel video qui sotto relativo alla rassegna stampa. C’è da dire che l’unico giornalista senese che seriamente ha studiato il caso ROSSI è Daniele Magrini, gli altri anche ieri (pur dicendosi amici di ROSSI) hanno scritto un cauto trafiletto. E poi si chiedono perché ci sono i bloggers!!!

M5S: “Morte di David Rossi: troppi elementi non tornano”

Report Montepaschi, pm tornano a indagare su morte David Rossi

CASO DAVID ROSSI, PARLA LA VEDOVA: «MAI CREDUTO AL SUICIDIO»

Le carte di Uopini (e David Rossi, et alia)

CHIEDIAMO PUBBLICAMENTE SE L’OPERAZIONE DI FAR DIMETTERE DA CONSIGLIERE COMUNALE MAURO MARZUCCHI PER DIROTTARLO ALLA PRESIDENZA DELLA SIENA PARCHEGGI SIA IN ATTO OPPURE NO. QUINDI?

Fondazione Mps, Corsi: “Il mio invito caduto nel…

Santa Maria della Scala vendesi

Aggiornamenti quotidiani

Ionesco alla Consulta 1 (Il teatro dell’assurdo con la partecipazione straordinaria della Giunta Comunale)

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: