Annunci
Home > libero contributo, rassegna stampa > Rassegna Stampa – Il Comune sbaglia e i senesi spendono… Senza stipendio i dipendenti del Bar dell’università… Enjoy Siena si presenta con il responsabile Roberto Guiggiani…

Rassegna Stampa – Il Comune sbaglia e i senesi spendono… Senza stipendio i dipendenti del Bar dell’università… Enjoy Siena si presenta con il responsabile Roberto Guiggiani…

26 gennaio 2016

Prima della rassegna stampa vorrei sottoporvi una determina, che mi pare alquanto strana. Vi ricordate l’ordine del giudice di pubblicare nei giornali la sentenza per condotta antisindacale da parte del Comune di Siena verso i vigili urbani? (clicca e leggi)

Bene per la pubblicazione nei giornali, il Segretario Generale ha richiesto due preventivi a delle ditte di servizi pubblicitari.

A parte le cifre che mi sembrano molto care, il Corriere di Siena costa circa 4,81 a centimetro quadrato, in linea direi con il costo degli appartamenti a Siena!!! La domanda sorge spontanea, serve una gara per pubblicare una sentenza sul giornale? Di questo se ne occuperà Michele Pinassi in un’interrogazione, vediamo cosa verrà risposto.

Questi soldi come si evince dalla determina li pagheranno i cittadini senesi tramite il bilancio, vi pare giusto? Se qualcuno ha sbagliato, li deve tirare fuori di tasca propria…

Affidamento pubblicità

ZERO IN CONDOTTA

HATTORI HANZO – RODOLFO D’ARABIA: L’EPOPEA BANCARIA NEL TRIANGOLO SIENA-SPOLETO-AREZZO

La Banca è Salva

Fumata ‘grigia’ per i lavoratori dell’Opera Metropolitana

SCIOPERO PERSONALE BAR UNISI: “ANCORA NIENTE STIPENDI”

Ultimo

SENZATETTO MORTO: NON SI ERA MAI RIVOLTO AI SERVIZI SOCIALI

Mps. Oggi incontro tra i sindacati e l’A.D. Viola

Bad bank alle battute finali: Ci rimetteranno le banche italiane o la Cassa Depositi e Prestiti?

L’Università di Siena è realmente uscita dalla crisi?

Comune di Siena: proclamato lo stato di agitazione del Corpo

SIENA RISCHIA DI PERDERE LA CAMERA DI COMMERCIO

Buon avvio di stagione per i cadetti del Cus Siena Judo

12636844_10207592136697032_1499023155_o

Annunci
  1. Giampiero
    29 gennaio 2016 alle 2:21 am

    Michele Pinassi, con la sua interrogazione, si è candidato ad una ricca figura di cacca. Se solo avesse prima studiato un po’…. o almeno si fosse informato…

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: