Annunci
Home > Don Brunetto, rassegna stampa, rassegna video > Rassegna Stampa – MONTIGIANI subisce un provvedimento disciplinare, i responsabili del disastro MPS vanno a cavallo con gli amici fantini… VERGOGNA!!!

Rassegna Stampa – MONTIGIANI subisce un provvedimento disciplinare, i responsabili del disastro MPS vanno a cavallo con gli amici fantini… VERGOGNA!!!

28 gennaio 2016

In questi giorni, a Siena si sta vivendo una storia surreale. Maurizio Montigiani è messo sotto accusa da Banca MPS per aver rilasciato un intervista (leggi). Questi metodi sono inaccettabili in qualsiasi parte del mondo, molto di più lo sono in una città dove il groviglio armonioso ha posto i propri uomini in posizioni di comando e lì hanno distrutto quello che c’era da distruggere. Invece di prendersela con Montigiani, dovrebbero attivare le azioni di responsabilità verso i vertici della FONDAZIONE che hanno approvato tutto quello che la politica ordinava, dovrebbero chiedere con forza di velocizzare i tempi dei processi contro gli ex vertici della banca. In quanto ai senesi, tutti dovrebbero chiedere chiarezza e trasparenza! Il Sindaco DON BRUNETTO che di cose ne ha dette tante sul MONTE DEI PASCHI dovrebbe finalmente iniziare a scrivere quel famoso libro bianco che aveva promesso in campagna elettorale, perché sempre Lui aveva detto che il Comune, le istituzioni dovevano essere case di vetro trasparenti. Caro DON BRUNETTO siamo invece ridotti ad un sepolcro imbiancato.  Dove sono gli SMART BOYS TANGLE che mettono mi piace ad ogni bischerata detta dagli attuali amministratori, da loro nemmeno una parola sulla vicenda del MONTIGIANI. Siete vergognosi nei vostri silenzi. PORA SIENA

VICENDA MONTIGIANI. BORGHEZIO: “MPS COLPISCA I RESPONSABILI, NON I DIPENDENTI”

“Difficile mantenere qui la direzione Mps”

Coordinamento sindacale Mps: “Signora Dalla Riva, si ricordi…”

Benvenuti in Bankestan

Commissione Mps in Consiglio regionale. Borghi (LN) chiede spiegazioni su Sansedoni Spa

In Borsa a -0,3%. Bpm preferisce Banco Popolare a Ubi Banca e Montepaschi

I soldi del Duomo (e i guai giudiziari del Valentini)

Aru, un problema complesso

Le spensierate avventure londinesi

ALLORA SANZIONATE ANCHE LUI!!!

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: