Annunci
Home > libero contributo, rassegna stampa > Editoriale de IL Santo con Rassegna Stampa – Don Brunetto e i filibustieri… Il Falorni le suona al Sindaco che nella notte si dimette!!!

Editoriale de IL Santo con Rassegna Stampa – Don Brunetto e i filibustieri… Il Falorni le suona al Sindaco che nella notte si dimette!!!

1 aprile 2016

Eccoci qua! Finalmente le carte sono scoperte! Sappiamo chi ha tolto il futuro ai nostri figli, sappiamo chi ha dilapidato il patrimonio Monte dei Paschi e chi sono i responsabili dei disastri degli ultimi anni. Sono i FILIBUSTIERI della minoranza. Finalmente il nostro mitico Don Brunetto ha aperto i cassetti segreti ed ha trovato il famoso libro bianco dei disastri che aveva promesso in campagna elettorale quando non si dava pace! Peccato che non si sia accorto di avere aperto il cassetto sbagliato ed ha trovato il libro GLI ULTIMI FILIBUSTIERI scritto da Emilio Salgari…

Siamo al paradosso. In Consiglio Comunale, mancano i numeri legali per le assenze nella maggioranza e il Sindaco incolpa le minoranze! Quello che più colpisce sono le truppe cammellate che sostengono il Valentini nella sua tesi. Ci sono dei fenomeni che danno dell’ondivago a me, quando sono stati nelle liste di opposizione ed ora sostengono le tesi del Valentini, a questo dico: “Occhio nel loro piccolo anche le formiche si incazzano!”.

C’è anche da dire che c’è stato qualcuno come FIORINO IANTORNO che ha scritto quello che doveva essere scritto. Sotto in fondo alla Rassegna Stampa troverete alcuni interventi. Vediamo come procederanno le cose ci sarà da divertirsi… PORA SIENA

Si dimette nella notte il Sindaco di Siena Valentini

La risposta di Falorni a Valentini a proposito della difesa degli interessi collettivi

Giornata di consiglio comunale. Valentini:”La maggioranza ha approvato atti fondamentali”

Consiglio comunale. Già deliberato dalla giunta un sistema di videosorveglianza per la sicurezza della città

Mancanza numero legale. Giusti (Lega):”Solidarietà a Falorni che è stato sbeffeggiato per aver detto verità”

Mancanza numero legale. Nero su Bianco: “Sindaco, Servono i fatti non i post su Facebook”

Incendio in Curia: lunedì se ne riparla (e 3 Ps)

Sul risanamento dei conti nell’università di Siena: «No! Il dibattito no!»

Agone (e tre ps)

Opposizioni cattive

160331-0001 160331-0002 160331-0003

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: