Le pisciate in Pantaneto tengono banco più delle l’elezioni per il nuovo Rettore o per le mosse dell’Assessore Maggi per gli stalli dei motorini e delle auto. Siamo una città fantastica!
Ce la prendiamo con chi ci piscia nei portoni (giustamente), ma nessuno va a cercare i responsabili del disastro senese degli ultimi anni, magari un paio di scapaccioni ci potevano anche stare!
Infatti poi la maggioranza dei senesi vota DON BRUNETTO che era considerato il nuovo, ma che oltre ad essere parte integrante del Sistema Siena, non è in grado insieme alla giunta di gestire la città, sia che si parli di pisciate che di parcheggi! PORA SIENA…
Nero su Bianco, incontro con il Prefetto Il Palio e le sue regole secolari
Dal Consiglio di ieri. I costi per la redazione del nuovo piano del traffico
Vicolo della Palla a corda: in programma l’installazione di telecamere per la videosorveglianza
Link Siena: “Sui fatti di Pantaneto: non disegnateci come un problema”
NOTIZIE MPS/ In Borsa a -2,5%. Veneto Banca: Brexit non avrà conseguenze su impegno di Atlante
Pantaneto: il Psi senese per un presidio fisso delle forze dell’ordine
a Siena le colpe sono così ripartite: 1) blogger, 2) motorini,3) tifosi del calcio, 4) tifosi del basket, 5) contradaioli rissosi, 6) contradaioli, 7) traffico, 8) tafazzisti, 9) gufi, 10) facebook. siamo un popolo fantastico!!! ci passa tutto sopra come se fosse maltempo e ci sia poco da fare, il nostro fatalismo è straordinario. se osi criticare ti accusano di essere un gufo, perchè a Siena tutto va bene. Santo, adeguati, adeguiamoci, non ne vale più la pena
Infatti mi sarei anche rotto