Annunci
Home > Don Brunetto, libero contributo, rassegna stampa > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – I turisti diminuiscono, ma gli SMART BOYS sono felici!!! Intanto ci premiano allo SMAU!!!

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – I turisti diminuiscono, ma gli SMART BOYS sono felici!!! Intanto ci premiano allo SMAU!!!

11 luglio 2016

Alla fine i numeri smentiscono sia Don Brunetto che l’albergatora Sonia Pallai, la tabella pubblicata da Siena TV non lascia ombra di dubbio. Siena ha perso tra il 2014 e il 2015 circa 84.000 presenze. Alla luce di questi dati, vorrei sapere perché i suddetti continuano a mentire presentando una Siena in cui va tutto bene e nella quale il turismo è in risalita. Basta chiedere ad un operatore turistico, una guida, un ristoratore per capire che la realtà è ben diversa da quella che ci presentano in nostri SMART AMMINISTRATORI. Che si beano di un premio alla SMAU per l’innovazione, mentre Siena è in crisi profonda.

E’ da tempo che lo dico, l’amministrazione senese non ha prospettiva per il futuro turistico di questa città. Non ha idee per promuovere Siena e questi sono i risultati. Spero che il 2016 sia migliore, ma da quello che posso vedere in giro credo che abbiamo perso ulteriori presenze… PORA SIENA

A Siena la perdita maggiore di presenze turistiche

ACCADE ANCHE QUESTO A SIENA: PROMUOVONO AZIONI DI RESPONSABILITA’ E POI LI RINGRAZIANO. IL CASO FONDAZIONE MPS-SANSEDONI SPA

Il credito che rimbomba (e due ps)

Le tre B di Sienina (una risata li sommergerà)

Mps. La nota del PSI Siena”Alcune domande al Sindaco Valentini”

“Un piano Ue da 150 miliardi per salvare le banche”

Monte dei Paschi, rush finale per la cessione delle sofferenze

Rifiuti: revocato lo sciopero del 14 e 15 luglio

Unknown02

Annunci
  1. raffaele ascheri
    11 luglio 2016 alle 2:10 pm

    Carissimo,
    ho appena segnalato il tuo meritorio richiamo al dato di Siena Tv sul mio blog; che ne dici, la Pallai decisamente un gradino sopra a tutti, dai…

    Dacci sotto, l’eretico

    • 11 luglio 2016 alle 2:43 pm

      La Pallai è grande!!!

  2. investor
    11 luglio 2016 alle 7:36 pm

    Presenze turistiche Toscana + 2,7% Siena -7,4% . Siena sul turismo va peggio di Mps che in Borsa fa 2,5 volte peggio rispetto al mercato mica quasi 4 volte peggio come sul turismo fa Siena rispetto alla Toscana. Ma il Sindaco non aveva detto che l’unica cosa che non si era adeguata alla ripresa di Siena era Mps? Guardando i numeri per fortuna che non si è adeguato….

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: