Tempo di vacanza anche per IL SANTO. Da oggi le pubblicazioni riprenderanno ad Agosto. Vi lascio in buona compagnia con gli altri blogger che sapranno informarvi sicuramente meglio dei giornali locali, che non perdono occasione per fare delle figure cacine.
Infatti LA NAZIONE cronaca di Siena in poche righe e con una foto fa veramente una figura da cioccolataio (per essere buono). Domani si apriranno i corsi all’Università per stranieri, sarà presente VINCENZO DE LUCA Direttore Generale del Sistema Paese, che dipende dal MINISTERO degli AFFARI ESTERI, che come tutti sanno (tranne alla LA NAZIONE) è presieduto dal Ministro Gentiloni. LA NAZIONE mette la foto di VINCENZO DE LUCA presidente della Campania su cui stendiamo un velo pietoso e lo fa anche Ministro degli AFFARI ESTERI! Insomma se le cose un le sapete, sapetele!!!!
Concludo dicendo di leggere il profilo di DON BRUNETTO che contesta i numeri delle presenze turistiche a Siena, con numeri tutti suoi. Non mi aspettavo altro da uno che da dell’Idiota ad un Consigliere Comunale… PORA SIENA e buone Vacanze…

dov’è la storia penosa del turismo?
Ma di che parli?
Guarda il profilo di Don Brunetto
cercavo dov’è che dà dell’idiota…profilo mi ha escluso perché gli facevo domande (del tutto rispettose, naturalmente, ma imbarazzanti cui non sapeva rispondere)
Lo ha dato sul suo profilo al Pinassi
non ci perdo due secondi a cercarlo, ma questa è l’eleganza delle istituzioni nella Siena della Decadenza: lui ne è la personificazione quasi perfetta con quella sicumera senza basi…mi perdoni non voglio offenderlo, sia chiaro: constato una ostentazione di sicurezza del tutto fuori posto. Ma, sia chiaro ancora, non voglio essere infallibile: come lui.., comparsa effimera nella SdD…io prego sempre che la figlia voglia veramente venire ad abitare in centro…non in Pantaneto, non pretendo troppo anche se compra a prezzi da fallimento, mi basta che alloggi in una strada di ordinari bar…per così dire…e prenda l’efficiente tessera ZTL, mi raccomando!