Annunci
Home > libero contributo > Libero Contributo – Movimento 5 Stelle Siena: “Nota ufficiale in merito alla Relazione della Commissione di Inchiesta su Banca MPS”

Libero Contributo – Movimento 5 Stelle Siena: “Nota ufficiale in merito alla Relazione della Commissione di Inchiesta su Banca MPS”

26 agosto 2016

Ricevo e pubblico

agosto 26, 2016

Come MoVimento Siena 5 Stelle desideriamo chiarire che la relazione pubblicata in questi giorni (e subito rimbalzata su più canali) non è quella ufficiale, ma –probabilmente– solo una bozza di quella di maggioranza.

Entrambe le relazioni (quella di maggioranza e quella di minoranza) saranno pubblicate a settembre, come annunciato anche dal sito istituzionale della Regione. I motivi di questa pubblicazione “prematura” sono facilmente intuibili, soprattutto quando si leggono frasi come “Una commissione per MPS: il contributo del PD per fare chiarezza“: un goffo tentativo di mascherare le responsabilità del PD agli occhi dell’opinione pubblicadavanti al disastro conclamato della Banca e della Fondazione. Ne discuteremo ampiamente quando avremo a disposizione i documenti ufficiali, e lo faremo sui contenuti, non sulle chiacchiere.

Detto questo, rimandiamo al mittente ogni tentativo in atto di delegittimare una delle azioni più incisive che la resistenza senese abbia condotto in difesa della nostra comunità.

MoVimento Siena 5 Stelle

Aurigi e Pinassi consiglieri Movimento 5 Stelle Siena

Annunci
Categorie:libero contributo
  1. Mario Ascheri
    26 agosto 2016 alle 2:03 pm

    così si fa! Questi non rispondono quando devono e invece diffondono quando non dovrebbero..scorrettezza continua…

  2. investor
    26 agosto 2016 alle 3:48 pm

    Il Prof sempre preciso e puntuale. Sottoscrivo in toto.

  3. Magico Vento
    26 agosto 2016 alle 7:16 pm

    E come diceva il povero Corrado: ” E non finisce qui!!”

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: