Annunci
Home > rassegna stampa, rassegna video > Editoriale de Il Santo con rassegna Stampa – Marco Turchi il nuovo che avanza… Don Alfredo lascia San Cristoforo… Siena fa acqua da tutte le parti…

Editoriale de Il Santo con rassegna Stampa – Marco Turchi il nuovo che avanza… Don Alfredo lascia San Cristoforo… Siena fa acqua da tutte le parti…

1 settembre 2016

Non sappiamo da quale fonte IL GIORNALE, abbia appreso della volantà del PD senese di sostituire Marcello Clarich con Marco Turchi. Certo se la notizia fosse confermata sarebbe veramente un successo per chi vuole il cambiamento!!!

Un successone per DON BRUNETTO che in campagna elettorale non si dava pace perché voleva i nomi dei distruttori di Siena, un successone per lo SKARAMELLI che ha combattuto come un leone contro l’aumento di capitale, quando fu convocato insieme agli altri sindaci per decidere appunto sul destino della Banca, ma purtroppo era solo!!!

Bravi BISSE!!! PORA SIENA…

Vorrei parlare della vicenda di Don Alfredo (già mio insegnante alle superiori e ottimo sacerdote), purtroppo il diritto canonico parla chiaro dopo un tot di anni (mi pare nove) il Vescovo ha il potere di trasferire chi vuole. Si può parlare di opportunità o meno della scelta. Infatti Don Alfredo ha fatto tantissimo per la Chiesa di San Cristoforo, ma quello che ha fatto l’Arcivescovo è nei suoi poteri ed è legittimo secondo il diritto canonico.

Mps: Pd senese muove su Fondazione, Turchi al posto di Clarich

Don Alfredo, Pietro Mele, Marco Bragadin: tris di fine agosto (e 5 Ps)

“Addio San Cristoforo”

La fotografia

Commissione regionale d’inchiesta Mps. Furiozzi:”Ne discuteremo quando avremo i documenti ufficiali”

MPS, avvio positivo (+1,7%)

Chi è capitato nell’università negli anni bui ha pagato il conto dei bagordi delle generazioni precedenti e dell’inconcludenza della politica

Sono stati spesi, e come, quei 6 milioni di euro previsti per il Santa Maria della Scala? E il trasferimento della Pinacoteca?

Nuovi allagamenti per la pioggia – IL VIDEO

Gli “altoparlanti del Panico”

Il Museo del Palio

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: