Annunci
Home > libero contributo, rassegna stampa > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – La Massoneria, Profumo e il Monte… Il Martedì dell’Eretico… Don Brunetto scatenato su FACEBOOK

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – La Massoneria, Profumo e il Monte… Il Martedì dell’Eretico… Don Brunetto scatenato su FACEBOOK

21 settembre 2016

Tanti gli argomenti di cui parlare di questa nostra Siena. Vien da ridere sulle dichiarazioni di PROFUMO (tesserato PD) sulla Massoneria in Banca MPS, il suo predecessore in un’intervista, diceva di non averla mai vista a Siena, eppure il BISI lo conosceva eccome! Chi avrà ragione?Mentre apprendiamo che il Sindaco pur pagando un addetto stampa continua ad usare il suo profilo FACEBOOK per rispondere, questa volta agli albergatori, preoccupati per le nuove decisioni sul traffico. Da quello che scrive sembra anche molto ferrato sui flussi turistici del futuro, magari ha studiato con il MAGO di BROZZI? Tutto questo lo trovate nella rassegna stampa qui sotto. E’ iniziata la nuova trasmissione dell’Eretico ecco la prima puntata (clicca e guarda)

Un’ultima cosa il Consigliere Pinassi nelle spese del Comune ha trovato una parcella di 270,00 € per un pranzo pagato da Comune al Ministro Pinotti. Magari il Ministro se lo poteva pagare il pranzo, praticamente il mio acconto della TARI al Comune di Siena è servito per pagare il pranzo alla Pinotti!!!! Come sono felice!!! PORA SIENA…

MPS: TRA MASSONERIA A OROLOGERIA E LE FUGHE DALLE RESPONSALITA’

Decidiamoci

“Il martedì dell’eretico”: dite la vostra…

Mps. I Cinque Stelle all’attacco:”Siano sentiti in commissione finanze Profumo e Giannarelli”

Pedonalizzazione “y storica” e alberghi. Il commento del Sindaco Valentini

Su MPS torna a splendere il sole

Sindacati a Morelli: “Fare presto col piano industriale Mps”

Borghi Aquilini (Lega Nord): “Il cerino Monte Paschi si sta spegnendo. Il governo scherza con miliardi di risparmi e con 550 anni di storia”.

INTERROGAZIONE in merito alla mancata partecipazione di Siena alla Eur…

Atlante regge il mondo

NORME DEFINITIVE DI CIRCOLAZONE VEICOLARE IN VIALE PIETRO TOSELLI

Allontanare i quattrogiornisti dalle Commissioni elettorali

La filosofia del bagnoschiuma

NOTA SPESE

NOTA SPESE

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: