Annunci
Home > Don Brunetto, politica senese > Libero Contributo – Basta Teatrini da parte della maggioranza… Lo dice SIENA DOC!!!!

Libero Contributo – Basta Teatrini da parte della maggioranza… Lo dice SIENA DOC!!!!

12 ottobre 2016

RICEVO E PUBBLICO

comunicatosienadoc12-10-16

Annunci
  1. Francesco Giusti
    12 ottobre 2016 alle 2:41 pm

    Scusate ma… che novelle ci stanno raccontando questi dello “Scaramelli fan club”?!? per favore, abbiate la decenza di non prendere in giro i cittadini senesi. Tutti sanno che al Consigliere regionale, quello famoso per aver berciato un bel “ti aspetto fuori!” ad un risparmiatore truffato di Banca Etruria, fa comodo che il Valentini rimanga in sella fino al 2018: con Dallai candidato a Sindaco, per il chiusino si apriranno allora le strade di Roma. Allora smettiamola con queste pantomime!!! Siena non se le merita!

    • 12 ottobre 2016 alle 3:12 pm

      Sagace.

  2. Marco Barbagli
    12 ottobre 2016 alle 10:41 pm

    Francesco…….Ti voglio bene!………

  3. marco falorni
    13 ottobre 2016 alle 10:23 am

    Se è vero che Siena Doc è vicina Scaramelli, allora ha ragione Giusti su quasi tutto, tranne sul fatto che Siena queste pantomime non se le merita. Se le merita, se le merita… Posso aggiungere, per esperienza diretta, che i consiglieri che si sono assentati al momento del voto sulla mozione degli appalti pubblici erano quelli considerati, a torto o a ragione, come “scaramelliani”. Gli altri si sono dovuti assentare (sperando erroneamente di far mancare il numero legale) per non finire in minoranza di fronte alle opposizioni compatte. Non si capisce a che gioco giocano Scaramelli e gli scaramelliani. L’unica cosa che dovrebbe essere chiara è che questi non sono certo il nuovo, e che la città dovrebbe una buona volta svegliarsi e mandare a casa il PD, tutto il PD.

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: