Annunci
Home > Don Brunetto, libero contributo, rassegna stampa > Editoriale del Ragionier Fantozzi con Rassegna stampa – La pioggia rovina l’inaugurazione della balaustra… Marchese Morello condannato… Mps: la conversione dei bon è salutare?

Editoriale del Ragionier Fantozzi con Rassegna stampa – La pioggia rovina l’inaugurazione della balaustra… Marchese Morello condannato… Mps: la conversione dei bon è salutare?

19 novembre 2016

Da leggere con la cadenza del Ragionier Ugo Fantozzi.

In un venerdì mattina piovoso, si è infranto il sogno di gloria di Don Brunetto e di Fulvino Mankuso (la nuvola del Sindaco ha colpito ancora). Tutto era pronto per varare un grande opera, la balaustra della fortezza! Un opera che sarà l’attrattiva per i turisti del futuro, un’opera fondamentale per il rilancio della città.

La pioggia ha tenuto lontano i cittadini, erano state predisposte navette per il Campansi e il Butini Bourke, sgomberato il parcheggio de il pallone per fare spazio ai pullman di senesi che provenivano dall’estrema periferia! Tutto rovinato dalla pioggia!!!

Don Brunetto però avrà un’altra occasione l’inaugurazione del Parcheggio scambiatore in strada dei Tufi. Il meteo dovrebbe essere clemente, tranne la famosa nuvoletta del Sindaco!!! PORA SIENA

SEI…UN SACCO CARO….

Scoop ereticale: Marchese Morello condannato!

Il triste requiem di Mps: e chi paga?

Pieve a Bozzone,immigrati molesti e accoglienza business, Forza Nuova dice basta

Mps, ancora incerto il raggiungimento del quorum in assemblea

Perché la conversione dei bond Mps è salutare. Parola dei piccoli azionisti del Monte Paschi Siena

C’era una volta l’Università

Siena a rovescio: anche nella politica dei parcheggi non ci hanno capito proprio niente

Furto al Sarrocchi, individuati i due ladri

Una vita di furti e droga: a 17 anni misura cautelare in comunità

Il pezzo mancante

ringhiera

Annunci
  1. 19 novembre 2016 alle 1:31 pm

    a quando l’inaugurazione dei colonnini con catene e paracarri di plastica guarniti ancora dai colonnini gialli di cemeto ormai reperti archeologici alle Logge del Papa? andate a vedere cosa sono riusciti a fare questi incapaci

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: