A leggere i post dei politici senesi su FACEBOOK ormai è diventato uno spasso. Il Consigliere Porcellotti, nel rispondere all’ articolo di Don Brunetto sul il magnifico Corriere di Siena in cui dichiara che Siena è libera dal groviglio, non le manda a dire al Sindaco che ha sostenuto nella bella battaglia (dice Lui) del 2013. Lo accusa di aver tradito quel moto d’orgoglio e di essere ostaggio di alcune bande del PD. Se una frase l’avessi scritta io avrei avuto i carabinieri all’uscio in due minuti.
Comunque vi lascio leggere sotto il lungo post di Porcellotti a cui rivolgo una domanda:
“Se questo sindaco (la s minuscola è voluta) non ha più la sua fiducia, ha tradito le parole del meraviglioso 2013 e dalle sue parole ritiene che non abbia nemmeno un idea del futuro che senso ha per Lei e per quelli come Lei stare nella maggioranza?”
Attendo una risposta perchè qui caro Porcellotti c’è in gioco il futuro di Siena e a noi francamente ce ne frega poco delle faide interne del Partito Democratico… PORA SIENA!!!
Valentini: “Il groviglio è finito. Pronto a un confronto con Piccini”
Siena. Eugenio Neri disposto a ricandidarsi a Sindaco?
Ztl, bollino per la sosta più basso
“Riduzione delle tariffe ztl? Inutile”
Si rinnova la Fondazione (più o meno)
Ultime notizie Mps: Calenda contrario alla lista dei debitori insolventi (oggi 16 gennaio 2017)
Tra Balzac e Barzanti su propaganda e post–verità sull’Università di Siena
Amianto sui magazzini comunali: il Comune non ha fretta di rimuoverlo
“Alla fine è una giornata come un’altra”
Mano tesa al Sindaco Bruno Valentini