Annunci
Home > libero contributo, rassegna stampa, rassegna video > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Caccia ai birbanti che hanno osato… L’anticorruzione vuole il commissariamento di SEI TOSCANA… Martedì dell’Eretico per chi non l’ha visto…

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Caccia ai birbanti che hanno osato… L’anticorruzione vuole il commissariamento di SEI TOSCANA… Martedì dell’Eretico per chi non l’ha visto…

11 febbraio 2017

Ormai in questa città se ne sono viste di tutti i colori. Si rischia di più a esprimere il proprio pensiero che commettere errori che distruggono il futuro di una comunità. Le querele dei forti, colpiscono i deboli e normalmente il processo è velocissimo, non ci sono rinvii per un indirizzo sbagliato o per qualche cavillo legale. O ti pieghi oppure la paghi cara.

Non vedo però una città che si ribella che manifesta per tutti i soprusi di questi anni, che continuano, che strisciano, la paura c’è ancora e tanti non se la scrollano di dosso.

Poi a pensarci bene un Ladro non è solo chi si frega dei quattrini o della roba, un ladro è anche chi ti ruba il futuro, la speranza di una vita migliore, un ladro è anche quello che ti ruba un sogno!!!

E a Siena purtroppo ce ne sono tanti… PORA SIENA

L’Autorità anticorruzione dà ragione all’opposizione e torto a Valentini

“Uniti per Siena”: sì al commissariamento…

Movimento Cinque Stelle Siena:”Sistema 6 Toscana…

SPS:”IL COMMISSARIAMENTO DELLA SOCIETA’ SEI…

Ultime notizie Mps, le accuse di M5S sul decreto salva-risparmio

MPS: Clarich spiazza tutti e punta il dito contro il groviglio armonioso

Mussari sporge querela contro gli autori delle scritte

Tre uomini mascherati imbrattano le vie del centro. Uno denunciato

Il vero problema

Siena: te lo ricordi….

Aggiornamento Palaestra: si gioca, ma la situazione resta complicata

Verso il 28 giugno 2017

Il Siena, il Prato e gli anni ’90

Annunci
  1. Marco
    11 febbraio 2017 alle 2:10 pm

    Hanno scritto brutte parole sul mussari e questo non va bene, speriamo che questi birichini facciano un po di prigione. Aver offeso un gentiluomo come il mussari e’ un onta che va pagata. Quindi chi ha trasgredito in prigione. Il mussari a cavallo.

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: