Annunci
Home > libero contributo, rassegna stampa, rassegna video > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Pantaneto le forze dell’ordine sono inermi… La risposta di Don Brunetto riguardo alle nomine in Fondazione…

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Pantaneto le forze dell’ordine sono inermi… La risposta di Don Brunetto riguardo alle nomine in Fondazione…

3 aprile 2017

La situazione di Pantaneto sta degenerando ed è evidente che l’amministrazione e le altre istituzioni sono in questo momento impotenti di fronte a certi comportamenti. Il video che potete guardare sotto la rassegna stampa ne è la prova. Il problema è evidente, il non rispetto delle regole porta a questo non vi è dubbio. Il regolamento comunale, non serve di fronte a chi fa come gli pare.

Ieri il video è stato pubblicato da Siena Tv ed il giornalista DAVID BUSATO lo ha condiviso nella sua pagina, apriti cielo! Busato è stato attaccato da un’esponente del sindacato universitario senese LINK. Busato ha provato a ragionare dicendo che Lui ha solo condiviso una notizia, per altro senza commentarla, non è bastato. Ha dovuto cancellare la condivisione perchè i toni stavano uscendo dal seminato.

Qui non è una questione da dove si viene, qui è una questione di rispetto ed educazione, io personalmente non accetto la teoria che vista la mancanza di locali per giovani, sono autorizzato a frantumare le palle ai residenti fino alle prime luci del mattino, questo non esiste!

Non esiste che una “mandria” come è stata chiamata anche dai carabinieri possa offendere e fregarsene delle forze dell’ordine. La situazione è ormai al collasso e chi di dovere deve intervenire. Sia chiaro io ce l’ho solo con chi non rispetta le regole, con chi pensa di poter fare come gli pare e pretendere di avere anche ragione… PORA SIENA

Movida, schiamazzi notturni e Cassazione – Il Fatto Quotidiano

Un equilibrio, subito

Libro shock su Mps: “Altre morti sospette. Sembra come Ustica”

La domenica del villaggio: De Sanctis, un quiz, l’11 settembre

Salvataggi bancari, un gioco dell’oca pericoloso

Via Beccafumi a senso unico dal 3 aprile

Nomine in Fondazione MPS: l’incredibile risposta di Valentini

Chi ha buone possibilità di vincere le prossime elezioni comunali di Siena?

Marroni e Tosi indagati dalla procura di Firenze

ROBUR SIENA – Cremonese 0-2. Le inculelle

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: