Annunci
Home > comunicazione, libero contributo > La Rubrica di Jonathan Livingstone – L’eventuale entrata in politica dell’Avv. De Mossi è una buona notizia in quanto amplia il numero dei candidati a sindaco…

La Rubrica di Jonathan Livingstone – L’eventuale entrata in politica dell’Avv. De Mossi è una buona notizia in quanto amplia il numero dei candidati a sindaco…

4 ottobre 2017

Ho ascoltato e visto il servizio sull’avvocato De Mossi.
L’eventuale entrata (ad oggi è così mi pare) in politica dell’Avv. De Mossi è una buona notizia in quanto amplia il numero dei candidati a sindaco e la possibilità di conseguenza dei cittadini di poter avere più opzioni per la votazione del prossimo anno.

E’ un volto nuovo,almeno mi pare, per la politica senese, anche se il suo nome è già molto conosciuto.

L’esordio del 4 ottobre tuttavia non mi ha particolarmente entusiasmato. Forse l’emozione, il luogo, l’audience ecc. , sta di fatto che più che una comunicazione mi è parso che si impegnasse nel pontificare e questo mi lascia alquanto perplesso.

Si tratta di errori di gioventù? Probabilmente l’aspetto comunicazionale è da rivedere e non mi si venga a dire che non conta nulla, ci sono molti esempi al riguardo non solo in Italia ma anche nel mondo.
Aspettiamo con curiosità le sue proposte che, come affermato, saranno mutuate da quanto diranno i cittadini e da coloro che siederanno al famoso tavolo, anche se una persona che intende assumersi l’onere e l’onore di governare una città come Siena qualche idea sua la dovrebbe avere.

Staremo a vedere.

The best is yet to come
jl

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: