Annunci
Home > libero contributo, politica senese, rassegna stampa, rassegna video, siena > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Facce di Gomma del Martedì dell’Eretico vince la Pallai!!! Il Guiggiani il nuovo luminare della politica senese…

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Facce di Gomma del Martedì dell’Eretico vince la Pallai!!! Il Guiggiani il nuovo luminare della politica senese…

5 ottobre 2017

Ieri dichiarazione del Super Avvocato De Mossi, con me si sfonda una porta aperta, mi è piaciuto. E’ stato inclusivo e a mio avviso ha messo con le spalle al muro i politici di professione. Il chiedere a chi vuol cambiare i destini di questa città di fare un passo indietro, togliere i personalismi e guardare al futuro, toglie ogni alibi a chi ha altri fini. Chiaro che i problemi ci saranno, ma chi vuole, cambiare ora ha in mano il pallino.

Chi non mi piaciuto, come ho scritto sulla mia pagina Facebook è stato Roberto Guiggiani. Ormai un luminare sulla politica senese, tanto lungimirante che nel 2013 firmava questo comunicato (leggi). Confesso che mi dispiace scrivere queste cose, lo avevo pesato in maniera diversa e devo dire che quelle poche chiacchiere fatte mi avevano convinto. D’altra parte anche i Santi sbagliano!

Mentre aspettiamo tranquilli Lunedì prossimo per vedere chi si sederà al tavolo insieme al Super Avvocato, fa piacere comunicare che L’Eretico ha saccheggiato questo blog riguardo l’Assessore Pallai e l’evento sul turismo di cui ho messo a conoscenza i lettori. L’assessorA questa settimana vince di fatto la rubrica FACCE di GOMMA della trasmissione IL MARTEDi’ DELL’ERETICO.

Ieri presentazione per Siena Città dello Sport, vediamo cosa accadrà come sapete lo sport è parte della mia vita, certo per fare sport ci vogliono anche gli impianti funzionanti. La Piscina di Piazza d’Armi mi dicono che è ferma da molti mesi… PORA SIENA

 

Falorni, Corsi e Bianchini sostengono De Mossi

Luigi De Mossi ha scelto: Centrodestra più qualcun altro

L’avvocato De Mossi si candida a sindaco e…

Ultime notizie. Fondazione Mps porta avanti contenzioso

La posizione del Movimento per la Dignità della Docenza Universitaria sui recenti scandali concorsuali

Pietro di Tommaso del Minella, scultore in marmo e legno

Torrenti tombati e rischio idrogeologico: cosa è stato fatto?

04-10-2017. Arriva l’Avv. De Mossi!

Annunci
  1. tastorosso
    5 ottobre 2017 alle 12:51 pm

    Ma per curiosità, tale Roberto Guiggiani che ha firmato il pezzo “Luigi De Mossi ha scelto: Centrodestra più qualcun altro “ …. è lo stesso che nel 2008 era coordinatore del circolo PD di valli, e che nel 2013 era il coordinatore della lista di SienaCambia diretta espressione del candidato Sindaco Bruno Valentini e che nelle elezioni amministrative sempre del 2013 si candidò nella lista del partito democratico ricevendo 115 preferenze, ed è lo stesso capo redattore del Official Tourism Account City of Siena, che è appaltatrice per circa 80.000 euro della testata giornalistica online #EnjoySiena , ovvero il nuovo sito turistico del Comune di Siena , che gestisce anche la pagina facebook “ EnjoySiena “, strumento della comunicazione dell’assessore Sonia Pallai. Faccio presente che il Comune di Siena aveva ed ha tutt’ora in essere oltre al sito istituzionale “ http://www.comune.siena.it “ altri tre i siti che sono” http://www.bibliotecasiena.it “, http://www.santamariadellascala.com “ e” http://www.sienacomunica.it “ ? E allora mi domando ma c’era proprio bisogno di #EnjoySiena ?

  2. Mario Cialdai
    5 ottobre 2017 alle 4:04 pm

    In questi anni l’Assessora è riuscita a far interrompere le relazioni fra Comune di Siena e gli altri Comuni della Provincia. Mentre il Sindaco parlava del Sistema Siena e dela Grande Siena, la Signira si presentava con arroganza, prepotenza, indisponente e saccenza in ogni dove, guardando noi degli altri Comuni dall’alto verso il basso. Oggi il Comune di Siena a una situazione relazionale nella Provincia pari a zero.. Di turismo non ne sa nulla ma di brindisini e festini è la numero uno.

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: