Annunci
Home > libero contributo, rassegna stampa, rassegna video > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Caso Rossi la testimone mai sentita… Tutti contro il De Mossi, stai a vedere che è quello giusto!!!

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Caso Rossi la testimone mai sentita… Tutti contro il De Mossi, stai a vedere che è quello giusto!!!

31 ottobre 2017

Eccoci qua. Settimana di passione per Il Santo, ogni tanto un occhio al carta d’identità non sarebbe male.

In questa settimana molte cose sono successe.

Le Iene insistono sul caso Rossi e in questo post propongo parte dell’ultima trasmissione in cui parla la segretaria, Lorenza Pieraccini, che secondo la procura è stata sentita, mentre Lei nega… mhaaaaa!!! Bella figura della politica nazionale, a parte il Presidente Mattarella, Rosy Bindy è stupenda, in secondo piano lo SKARAMELLI che se la ride… VOTATELO!!!

Altra cosa importante il Super Avvocato De Mossi si smarca dai “civici” Marzucchiani – Verdiniani – Monaciani, nei prossimi giorni l’intervista di Orlando Pacchiani al De Mossi su Siena TV, staremo a vedere.

Il Monte dei Paschi è tornato in borsa ma il conto sarà salatissimo. I senesi hanno paura che tutte le opere d’arte proprietà del Monte dei Paschi finiscano disperse, vendute, ma nessuno ha proposto una sottoscrizione popolare per acquistare almeno qualche pezzo, eppure se si parla di Palio i senesi in tasca si frugano eccome, basta guardare che popolano di case c’hanno i fantini!!! PORA SIENA!!!

Caro Silvestri (quello del Corriere di Siena)……ma a chi la vuoi dare a bere?

Monte dei Paschi, emanato il decreto di acquisto delle azioni dal Ministero dell’Economia e delle Finanze

Qualche chicca da Time out: Minucci e Bisi (e 3 Ps)

Mps, quale strada (e cinque ps importanti)

MONTE DEI PASCHI DI SIENA/ Mps, in Borsa chiude a -1,35%. Futuro con Banco Posta?

Nasce Spazio Siena, lo spazio civico che mancava

Ponte di Malizia… Ritardi, assurdità, legno… Emblematico!

Judoka senesi in gara a Sassari e Malaga

Mens Sana: esonerato l’allenatore Giulio Griccioli

Nemici e paure

 

Annunci
  1. Pippo Sanese
    31 ottobre 2017 alle 8:38 pm

    Non conosco l’avvocato De Mossi, cioè l’ho incontrato una volta nel suo studio per chiedere un parere. Mi è sembrato professionale e preparato. oggi leggo che si è smarcato da alcuni noti ,ed “ottimi personaggi ” della politica senese. Tipo vecchia guardia . Se si tiene lontano da Piccini, Monaci ,Marzucchi e simili , proviamolo ! Peggio di chi abbiamo avuto negli ultimi vent’anni non può essere. Diamogli una mano

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: