Ho ricevuto questo messaggio ieri per informarmi che tre senesi sono usciti dopo molti giorni di meditazione dalla lista PER SIENA. Una scelta che è stata dolorosa e non priva di pressioni. La scelta dei tre candidati è stata probabilmente dettata anche da un senso civico nei confronti degli elettori, che gli avevano votati per scalzare il Valentini e il PD, ma che invece se lo ritrovano “apparentato”.
Ricevo e pubblico
Da svariate compagini senesi appare ormai sicura la voce che ieri annunciava l’uscita dei candidati consiglieri Laura Sabatini, Gianni Colombini e Gabriele Guazzini dalla lista civica “Per Siena” in seguito a divergenze sull’apparentamento con il candidato sindaco Valentini e le liste a lui collegate. I tre senesi, contrari evidentementea questo accordo, hanno preferito farsi da parte non condividendo le linee guida da seguire nel futuro amministrativo derivante da questo nuovo scenario politico.

Caro Santo,
ognuno con la sua storia personale alle spalle, queste tre persone per bene hanno fatto la cosa giusta al momento giusto: chapeau a loro!
Dacci sotto, l’eretico
Siamo agli ultimi spazi, diamoci sotto ! Contro il Piccini, il Valentini , non esiste basta dargli una s tastiera da “schiccolare ” ed uno specchio per ” badassi ” e sarà felice.