Federico Muzzi Il Santo - Foto

I blogger liberi senesi citati da PANORAMA…

Scusate se è poco almeno un po’ di soddisfazione!! Dopo che passiamo notte e giorno a informarci, montare video, scattare foto, scrivere articoli almeno qualcuno ci cita (per ora non in giudizio!). Oggi avevo già avuto notizia che IL SANTO insieme a tutti i colleghi blogger senesi era stato citato dalla rivista PANORAMA. Ora un amico mi ha inviato l’articolo lo metto con grande soddisfazione, come un atleta che arriva a podio!!! Qualcuno dirà, magra soddisfazione, hanno messo in risalto gli anonimi e i diffamatori(secondo chi non vuol far uscire la verità)!!! Forse però tutte le cose scritte e pubblicate anche se da anonimi, hanno il merito di essere vere!!! Magari la forma lascia un po’ a desiderare, magari, qualche parola si può limitare, magari… Magari un cavolo!!! Senza l’impegno quotidiano, molti senesi non avrebbero aperto gli occhi, molte magagne, scandali e furberie, non sarebbero state evidenziate dai così detti giornalisti iscritti all’albo. Se guardate l’intervista a FRANCO CECCUZZI (che sto’ dipanando pian piano) potete vedere il tipo di stampa che a Siena ha sempre dettato le regole, chiaramente insieme alla politica!! Questo è un gioco che deve finire, come il gioco di dire: “Il passato è passato, bisogna guardare al futuro!!” Noi ci guardiamo al futuro ed è per questo che chi dice bugie, chi è responsabile di aver distrutto Siena in tutte le istituzioni (UNIVERSITA’, MONTE dei PASCHI etc.) Deve essere smascherato e deve chiedere scusa ai senesi, solo così si potrà guardare al futuro, buttando nel GAVINONE il marcio degli anni passati… Saluti a tutti!!! IL SANTO

Estratto da PANORAMA… Clicca e leggi

6 replies to “I blogger liberi senesi citati da PANORAMA…

  1. Posso testimoniare per conoscenza diretta (incontro ravvicinato del terzo tipo) che Ceccuzzi e il suo entourage sono ossessionati dai blog, soprattutto anonimi. Il genio Ceccuzzi si sente “minacciato e intimidito” dalla controinformazione dei blogger. Eppure sarebbe tutto così semplice: invece di farsi intervistare dai giornalisti della carta stampata, con i risultati diciamo deludenti e soporiferi che abbiamo anche ultimamente constatato, perché l’intrepido Ceccuzzi non organizza una bella serata di incontro pubblico con i blogger? Se è sicuro, come certamente è, delle sue buone ragioni non ha niente da temere e tutto da guadagnare. E magari prende più applausi di Renzi …

  2. insomma, si riesce a scalfire il Grande Muro anti-informativo del PD? buffo che l’articolo non citi mai il Partito, notate. Il cittadinoonline ha però una sua linea, non aperta come i blog storici. Ho notato che ha tolto subito l’articolo dei PDexPCI molto interessante e critico contro linea Ceccuzzi. Anche l’articolo di SEL sull’Opera del Duomo mi sembra scomparso. Mah! All’onorevole Cenni erano state poste domande interessanti nei commenti, ma è sparita anche lei.

  3. complimenti, caro Santo! qualcuno che ragiona e sa dare le giuste informazioni a Siena c’è, quindi? Bene, bene…pare che anche il Washington Post si sia interessato di Siena…cercate, forse con una preghierina Lei lo trova!

  4. Sento che qualcuno c’ha “sformato”……….l’importante è restare persone libere.
    Informare più gente possibile di tutto quello che succede, anche perchè, e proprio lì sta il fatto, per qualcuno non è successo e non sta succedendo niente!!!!!
    Un grazie a tutti quelli come te grande Fede!!

  5. il problema del movimento di Grillo è proprio che c’è la sensazione di un controllo centrale fortissimo.. avete sentito ieri sera le confessioni di quel Favia a telecamera spenta?
    Mio figlio simpatizzante era furioso.
    Stupefacente ma non meravigliante. Ma il Pannella non è sempre stato ugualmente padre padrone?
    Poi se la prendono con il Berlusca! non parliamo del povero Bersani che sembra sedere sopra un vulcano. Ma quel Renzi non poteva evitare di venire a Siena a favore del Ceccuzzi? Questi fiorentini non impareranno mai. Di Siena non ci chiappate niente.
    Forza, Santo, la linea giusta è la sua!

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star