Rubrica Video – Ceccuzzi spiega i suoi rapporti con Paolo del Mese, arrestato per crac del Pastificio Amato…

CRAC AMATO: GALEOTTA LA CENA CON MUSSARI E CECCUZZI?

 

Fallimento Amato, 12 indagati: c’è anche l’ex deputato Del Mese 

 

Amato: la cena col banchiere e De Luca

 

 DEMOCRISTIANI E COMUNISTI, SENESI E CAMPANI, TUTTI UNITI DALLO SPAGHETTO “AMATO”

 

Annunci

2 Replies to “Rubrica Video – Ceccuzzi spiega i suoi rapporti con Paolo del Mese, arrestato per crac del Pastificio Amato…”

  1. oggi su Panorama, non male come servizio, però l’unico che è riuscito a far capolino in positivo è Piccini, del PD neppure la sigla! del Mussari dissestatore di banche un cenno, ma buon elenco dei blog liberi della città!
    Su Corfiorentino lungo articolo su SMS da studiare!
    SEL ha parlato del problema Opera del Duomo, miracolo, non erano dei cespugli del PD anche loro? Che si stiano defilando dal crack PD-Mussari-arcivescovo-Acampa?
    Coraggio, ragazzi, andiamo a controllare alla loro festa a metà mese.

  2. commenterà l’eretico da par suo, caro Santo, ma ti volevo segnalare come più esilarante la critica dei ‘cenniani’ (Cenni sindaco non onorevole) al PD: si sta aprendo una voragine nella compatta schiera dei ‘chiappa chiappa’. Duole invece che le opposizioni siano così sommesse, salvo la Vigni che oggi ha attaccato persino S.M. il Commissario, donna con palle che mi piace. Se riuscissero ad aggregare un po’ di base pieddina schifata chissà che non possano fare i secondi. I grillini mi sembran mosci, Siena fa sempre eccezione, caro amico.
    OGGI al palazzo Patrizi brutta storia palazzo diavoli: ore 17,30 (mi pare)
    Lo storico Angelini scrive cose sensatissime sul SMS (criticando implicitamente anche Piccini: chissà le reaiozni su Zoom.)

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: