Federico Muzzi Il Santo - Foto

Rassegna Stampa – Don Brunetto sul caso Francesconi si arrampica sugli specchi…

Apro la rassegna stampa con l’intervista che Max Brod ha realizzato per il Cittadino On line a Bruno Valentini, il Sindaco di Siena. Francamente le spiegazioni che Don Brunetto ha dato sul caso Francesconi non mi hanno convinto, basta leggere il curriculum dell’interessato per essere poco convinti delle parole del Primo cittadino (clicca e leggi). Avrei avuto il piacere di pubblicare anche i curriculum degli altri candidati, ma pare che l’ex Farfalla Rossa fosse l’unico con le caratteristiche necessarie per ricoprire il ruolo di Vice-Presidente di Siena Parcheggi. Certo per l’Università di Siena è veramente uno smacco non aver prodotto laureati in grado di tener testa al mitico Francesconi!!! Che con solo due anni di esperienza  nel settore della formazione del personale, ha le caratteristiche ottimali per ricoprire l’incarico. Don Brunetto poi si trova allineato con chi ha la fobia degli anonimi. Infatti il George Clooney de noialtri dice: “dovrebbe abituarsi a firmare, e non a utilizzare l’anonimato per scatenare ogni tipo di polemica…”

Bene qui tutto è chiaro e limpido, on line l’anonimato non esiste e se  un anonimo chiede spiegazioni o dice cose sensate (senza offendere), che motivi o ho di sapere chi è???

Valentini: “Siena è intrisa di cattiverie e complottismo”

COMINCIAMO A FARE UN PO’ DI CHIAREZZA E QUALCUNO SI PRENDA LE SUE RESPONSABILTA’

Mercoledì scolastico: ennesimo bluff del renzismo?

In consiglio comunale si applica la costituzione o il regolamento del gruppo PD?

Donne e Mafie. Domani un incontro di Libera

Il risveglio della politica senese

MPS: non ci resta che piangere?

BILANCIO MPS 2013: PERCHÈ ANCORA NUMERI SCORAGGIANTI?

PROFUMO: “MUSSARI HA SBAGLIATO TUTTO”

One reply to “Rassegna Stampa – Don Brunetto sul caso Francesconi si arrampica sugli specchi…

  1. Santo, in un commento a Valentini su SMA ho letto non male:
    “quando il sindaco nella sua bizzarra intervista parla della Carpani parla di decibel in piazza del Campo. Ma non si parlava del Santamaria? Mi viene un’idea. I consiglieri comunali possono chiedere la corrispondenza che c’è stata tra sindaco e soprintendente? O si tratta di questioni riservate? Prego, cari e coraggiosi consiglieri, anche del PD. Aurigi non perda più tempo con i Medici. Questa documentazione a Siena è più interessante. Neppure per la libertas che è tutelata da vigili mezzi di stampa, si sa. E’ solo per non essere presi per i fondelli. Molto terra terra come esigenza? sarà anche ma se si guarda la luna questi non aspettano altro, mi creda”
    Birba no?

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star