Annunci
Home > rassegna stampa, rassegna video > Rassegna Stampa – Notizie dal Consiglio Comunale… IL SANTO vince il sondaggio del peggior blogger Senese… Un video d’archivio

Rassegna Stampa – Notizie dal Consiglio Comunale… IL SANTO vince il sondaggio del peggior blogger Senese… Un video d’archivio

28 novembre 2014

Un plauso a Daniele Magrini per la trasmissione del 27 Novembre Siena Diretta Sera un faro importante sulla vicenda di Davi Rossi, con la speranza che la verità alla fine venga fuori. Se negli anni passati ci fosse stato un giornalista come Daniele Magrini, magari tante cose i senesi potevano saperle e non saremmo nati noi bloggers. Concluso il Sondaggio del peggior blogger Senese (clicca e leggi). Vinto alla grande dal sottoscritto con il 44,13% dei voti seguito da Elio Fanali con il 38,97% al terzo posto L’Eretico con il 4,58% dei voti. Che dire dovrò attaccare la tastiera al chiodo? Invece no… Continuerò a dare fastidio non so fino a quando ma per ora non esco di scena… Grazie ai lettori che hanno votato.

Dal Consiglio comunale di Siena

La maggioranza in Consiglio: “Rossi: fiducia nella magistratura”

Approvato l’assestamento di bilancio del Comune di Siena

IL NUOVO COSTITUTO SENESE 2014: CHI SE NE FREGA DEL CONFLITTO D’INTERESSI?

Il mercoledì scolastico: Dio salvi la penna (e 3 Ps stimolanti)

L’antenna della scuola “Sclavo” produce un basso livello di inquinamento elettromagnetico

TASSE SULLA CASA A SIENA / La Lega: “La rapina continua”

Il Governo e i Lavoratori

Una botta di “Cultura”

Un video da RIGUARDARE

Annunci
  1. Bea
    28 novembre 2014 alle 3:34 pm

    Complimenti caro Santo, la tua vittoria è una vittoria di tutti noi, non sanno che fare e allora cercano di disturbare una sede di dibattito democratico!
    grazie anche per avere caricato il prof. Ascheri: la seconda puntata anche è interessante, in you tube; in Siena abbandonata c’è un dibattito con intervento di D’Onofrio. Utile anche il video con Piccini, con tutte le sue idiosincrasie rimane sempre una bella testa, di cui dobbiamo usufruire ma non so come con la minoranza così sgangherata che abbiamo.
    Io so solo che Ascheri devo ringraziarlo, perché almeno una volta tanto l’Università di Siena si era fatta viva sulla situazione scandalosa di Siena! GRAZIE

  2. Massaia perplessa
    28 novembre 2014 alle 3:59 pm

    wiattuti è geniale ma…prolisso, mio dio come si fa a leggerlo tutto! Figliommio, dobbiamo sparecchia’, dobbiamo risponde’ al telefono, dobbiamo pulire il sedere a’ nipoti, sii sintetico, figliommio, GRAZIE (anch’io ho sentito vari svarioni delle guide…chi le controlla? un’ sarà bene che leggano un po’ di più?)

  3. Maria Lupi
    28 novembre 2014 alle 6:49 pm

    Calma, l’Ascheri non era già più dell’università di siena, non preoccuparti Bea, lo avevano già cacciato a Roma! Il video è di inizio 2009, quasi 6 anni fa, pensa tu. Resta assodato che dell’università di Siena, salvo il benemerito Prof. Grasso (ilsensodellamisura.com) NESSUNO ha aperto bocca sullo SCANDALO SIENA che io sappia. Il più esperto, prof. Barni, è finito travolto dalla presidenza del comitato elettorale di Ceccuzzi e ora dalla figlia in Fondazione MPS e Chigiana! Che brutta fine, però, mi dispiace, persona simpatica e sempre vivace. Ormai che può dire più? solo a favore di Itlaia nostra per Palazzo Diavoli, che essendo delle Pie disposizioni vien bene attaccare da un laico? Certamente, il Bisi gli ha sempre dato molto spazio alla polemica. Potenza della ‘Illuminazione’?

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: