Annunci
Home > libero contributo, rassegna stampa > Rassegna Stampa – Il Santo farà anche PENA ma almeno non ha depredato Siena… Nuovo Rettore all’Università per stranieri… La terra dei Cachi…

Rassegna Stampa – Il Santo farà anche PENA ma almeno non ha depredato Siena… Nuovo Rettore all’Università per stranieri… La terra dei Cachi…

22 settembre 2015

E’ ufficiale, il problema di Siena sono i bloggers e le persone che hanno sempre combattuto il Sistema Siena, cercando di fermare il disastro che ci ha colpito. Il Santo fa ufficialmente pena a quelle persone che sono passate dalle LISTE CIVICHE SENESI a FORZA ITALIA per approdare fino al porto sicuro di DON BRUNETTO con SIENA CAMBIA.

Ecco cosa scrive la fan di DON BRUNETTO:

“…la differenza fra Voi e me si vede dal clima che adottate e dall irriverenza che avete, l altro neppure lo considero può scrivere tutti gli articoli che vuole di Santo nn ha proprio nulla mi fa pena.”

Poi continua perché gli ho risposto:

“Il Falorni non ha certo bisogno di un Santo come te per difendersi, ma chi ti considera???? per me sei niente, e tutti ti conoscono a Siena vai…..pedala….” e ancora sciacquati la bocca falso!”

Quindi alla fine dei Salmi, io sarei: “IRRIVERENTE, UNA PERSONA DA NON CONSIDERARE e FALSA“, bene devo dire che queste parole dette da chi appunto ha la storia politica come la scrivente non fanno che inorgoglirmi.

E’ proprio vero mi sto convicendo anche io alle fine tutta la colpa di quello che è successo è colpa dei bloggers e di chi si è sempre battuto contro il groviglio armonioso. Verranno invece ricordati nei secoli gli sperpera denari e i voltagabbana… PORA SIENA

p.s. Voglio rispondere a chi mi chiede perché pubblico gli articoli di ALESSANDRO LORENZINI in arte ELIO FANALI. La prima risposta che mi viene è perché faccio come mi pare, ma è molto maleducata. Vorrei dire che io e Lorenzini siamo distanti mille miglia come idee e visioni della città, ma io vengo da uno sport che ti insegna a rispettare l’avversario (non il nemico badate bene), quindi questa è la spiegazione ho rispetto dell’avversario finchè gioca seguendo le regole, poi anche i Santi si incazzano… Saluti

QUANDO L’ASSESSORE ALLA CULTURA MONICA BARNI PARLA DEGLI SCIOPERI SELVAGGI NEI MUSEI DOVE SUA SORELLA GIOVANNA HA LA CONCESSIONE DELLA BIGLIETTERIA

Città viva (e tre ps)

Pietro Cataldi è il nuovo Rettore dell’Università per…

 In Borsa a +0,3%. Presto il successore di Bernardo Mingrone

La Fondazione Mps torna a vedere rosso (il Giornale)

Indagini Monteriggioni, Giusti (Lega) chiede trasparenza al Sindaco Valentini.

FESTA DELLA VITTORIA DELLA TORRE, CAMBIA LA VIABILITA’

RUSSIA, ARRESTATO PARA’ DI STANZA A SIENA. MA E’ UNA BUFALA

Dagli abbonati ai 2-3

Sogni e speranze

Archivio… Guarda un po’ qua COME SI CAMBIA!!!

 “Siena capitale della cultura? Ma ne ha le …

Annunci
  1. Maria Lupi
    22 settembre 2015 alle 5:29 pm

    LA MADOTTO NEL 2010 ERA PROPRIO IN GAMBA,….BELL’ARTICOLO: HAN FATTO BENE A RECLUTARLA NEL TEAM VALENTINI, INVIDIOSI CHE SIETE!
    Io sono per le donne naturalmente, ma piuttosto, datemi conferma: la Barni che è ora in Regione è la stessa che ha nominato la giovanna di cui parlate in FONDAZIONE MPS quand’era Rettrice?
    Ora mi dicono che ha portato con sé 4 giornalisti a Firenze tutti per sé, per essere sicura che non si perda una parola delle sue prediche…non male perdavvero.
    Brava. Così va l’emancipazione femminile. Diamogliele secche anche a Enrico Rossi, però, la vedrai bene con queste capacità a fare la Presidente se mai Rossi cadrà per rinvio a giudizio

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: