“SERIE PERPLESSITA’ PER LA RICHIESTA DI FONDI UNESCO”
Cinque Stelle. Intervista a Luca Furiozzi
NOTIZIE MPS/ In Borsa a +3%. Fortress verso acquisto di Npl per 1,1 miliardi
L’effetto contagio travolge Mps In un mese azioni crollate: -23%
MPS, SOFFERENZA IN BORSA. TOCCATO IL NUOVO MINIMO STORICO
Siena Casa: il bilancio chiuso con una perdita di 1.600.000 euro.
Valentini a Cop21: “I sindaci contribuiscono con politiche ambientali all’avanguardia”
Parcheggio dell’ospedale: disagi a pagamento
COPPA ITALIA: LA ROBUR PASSA AD ANCONA, 3-1. BIANCONERI AI QUARTI
Ancona – ROBUR SIENA 1-3. Le Paramattelle
QUANDO SMETTERANNO CON QUESTA BARZELLETTA SMART?
SIAMO TUTTI D’ACCORDO NEL TUTELARE L’AMBIENTE, OVVIAMENTE, MA BISOGNA FARE UNA COSA SEMPLICE SEMPLICE: RISPETTATE LE PRIORITà’ NELLE NECESSITA’! NON ANDATE A CASO COME STATE FACENDO…VI ARRIVANO 100MILA EURO DI CONTRIBUTO REGIONAL-EUROPEO E POI CE NE FATE SPENDERE IL DOPPIO PER COSE NON NECESSARIE
E’ LA COSIDDETTA DILIGENZA DEL BUON PADRE DI FAMIGLIA…COME A SIENA CASA, COMPLIMENTI PER LA DILIGENZA GESTIONALE, DA VERI GRANDI AMMINISTRATORI DEL ‘BUONGOVERNO’ (LI AVEVATE INVITATI QUESTI GENI AMMINISTRATIVI ALL’INIZIO DEI RESTAURI LORENZETTIANI?)
p.s. usuale domanda senza risposta ‘democratica’: sig. Sindaco, ha spiegato a Parigi cosa deve fare il cittadino senese smart quando, pagando per l’auto lo spazio in strada, non essendo ammesso dal parcheggio coperto fatto appositamente per togliere le auto dalle strade, NON trova posto?
Capite che se qualcuno vi desse del ‘buffone’ non potreste neppure querelarVi?
addendum, scusate l’intrusione eccessiva!
Santo caro, chi ci spiega chi è responsabile del disboscamento dissennato dei rivi (non è pulizia quella, specie dei fondali!) intorno a Siena?
C’è petizione change.org da firmare se preoccupa anche voi come me, ma si può sapere contro chi lamentarsi di preciso? Legambiente ha detto qualcosa, a proposito?
Almeno avessero imposto di risistemare dopo aver portato via tutto il legno (anche arbustivo prezioso) possibile!
I capitolati chi li ha fiormati si può sapere?
Forza, Amministatori democratici! Siamo tutti con la Vostra preziosa trasparenza di cui parlano i Vostri fan nei siti smart, sussidiarietà ecc.
Forza, Caroli’, fagli cambiare passo a questi strani democratici che stanno scaldando lo scanno per il M5S…entreranno vittoriosi in Comune senza colpo ferire!
Da ligure non posso che apprezzare il risparmio… di sangue e di soldi…ma quanto farete come gruppo consiliare già da ora, prima delle elezioni, sarebbe prezioso…