Annunci
Home > comunicazione, libero contributo, rassegna video > La Rubrica dei Misteri – L’avvocato Luca Goracci sentito dalla commissione d’inchiesta per il caso Monte dei Paschi…

La Rubrica dei Misteri – L’avvocato Luca Goracci sentito dalla commissione d’inchiesta per il caso Monte dei Paschi…

26 febbraio 2016

Per chi non lo conoscesse Luca Goracci è il legale della moglie di DAVID ROSSI, Antonella Tognazzi. E’ uno dei pochi, insieme all’ingegner Luca Scarselli che ha lottato fino in fondo per riaprire il caso del presunto suicidio di David Rossi. Come scrive Daniele Magrini sul suo profilo FACEBOOK : Si è già visto che la commissione avrà poco esito, ma almeno consente dei ritorni di informazione comunque utili. Ben altro significato avrebbe avuto una commissione d’inchiesta del Comune di Siena. Ma subito, appena insediata la nuova giunta. Per orgoglio, per guizzo di dignità della città. Era possibile da statuto. Non è stato possibile per scelta politica della maggioranza.”

Purtroppo la dignità Siena l’ha persa da un pezzo e anche quelli che si dicevano amici di Rossi. In questi mesi non ho mai visto uno di loro tranne (Scarselli e Goracci) che si prodigasse per capire a che punto è la nuova indagine, che è stata riaperta a novembre ma di cui si sa ben poco. Francamente il tempo passa e questo silenzio non mi piace.

Di seguito il video del Movimento 5 Stelle riguardo l’audizione di Luca Goracci e l’intervista sempre all’avvocato Goracci su Radio Radicale del Novembre scorso… In fondo un articolo del TELEGRAPH

Riapertura dell’inchiesta sul caso della morte di David Rossi: intervista all’avvocato Luca Goracci (clicca e ascolta)

Investigation reopened into mysterious death of banking executive in Tuscany

Annunci
  1. Magico Vento
    26 febbraio 2016 alle 10:54 pm

    Ho capito male ho ha detto “il compianto Delio Rossi”?

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: