Annunci
Home > libero contributo, rassegna stampa, rassegna video > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Don Brunetto l’urbanista… Se il Vigni si è dimesso non è una vittoria della Lega Nord sia chiaro… Le dimissioni di Vigni in un paese normale non farebbero notizia!!!

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Don Brunetto l’urbanista… Se il Vigni si è dimesso non è una vittoria della Lega Nord sia chiaro… Le dimissioni di Vigni in un paese normale non farebbero notizia!!!

12 marzo 2016

Devo dire che a Siena il mondo è veramente alla rovescia. Abbiamo un Sindaco indagato e rinviato a giudizio per i famosi problemi urbanistici di Monteriggioni e invece di dimettersi si prende la delega all’urbanistica, di sicuro la materia la conosce bene, forse un po’ meno le regole di questa delicata questione. Poi sempre Lui indagato e rinviato a giudizio difende Fabrizio Vigni che si è dimesso da SIENAMBIENTE dichiarandosi innocente.

Qui siamo ai paradossi, siamo alla follia pura. Tra le altre cose “pare” che il cambio di deleghe tra gli assessori, il nostro mitico e insuperabile DON BRUNETTO lo abbia fatto a stretto giro di SMS pare che Paolino Mazzini ci sia rimasto maluccio, lui che era stato voluto con forza da Brunooo. E i senesi che fanno? Stanno zitti, si preoccupano come sempre di Mens Sana e Robur incuranti di tutto quello che questi amministratori alla rovescia gli propinano. Non so più che dire, a questo punto DON BRUNETTO è un mito e i senesi sono dei bischeri (in un’intervista lo ha anche dichiarato)… PORA SIENA come sei ridotta!!!

Notizie Mps/ In Borsa chiude a +8,68%. Deutsche Bank taglia i bonus ai dipendenti

SIMONE VIGNI E’ IL NUOVO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ASSETTO DEL TERRITORIO

SIENA ATTIVA: SIENA NON PUO’ ESSERE RELEGATA A CENERENTOLA DELLA SANITA’ TOSCANA

L’intervento. «Mens Sana, idee per rifondare lo sport a Siena». Voce a chi ha fatto storia come Ezio Cardaioli

“Vigni si è dimesso, vittoria della Lega Nord! Valentini quando si dimetterà?

Piva, piva, l’olio d’oliva…

Annunci
  1. Mario Ascheri
    12 marzo 2016 alle 11:06 am

    interessante Francesco Rossi in Corsiena, l’università tornata ai tempi di Berlinguer?

    • Francesco
      12 marzo 2016 alle 2:53 pm

      Perché si era mai mossa?

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: