La Rubrica del Marchese del Grillo – Posteggio qui di traverso!!! Io sono io, i disabili nun sono un cazzo!!

Scroll down to content

Parcheggio che vai, stallo dei disabili che trovi. Qui siamo in un parcheggio a Siena al coperto. Evidentemente è un posto per disabili. Mi scuso per la qualità della foto, ma è totalmente al buio. L’automobilista in questione però non poteva non vedere che il posto era per disabili. Ci sono vari cartelli e le strisce per terra. Per ora non sveleremo chi ama posteggiare quotidianamente così. Magari dopo tutta questa visibilità sul blog, deciderà di fare un paio di metri in più e posteggiare nei parcheggi per normodotati. Altrimenti continueremo e piano piano vi faremo capire di chi si tratta… “Io son io, voi nun siete un cazzo!” (cit. IL MARCHESE del GRILLO)

p.s. le luci sembrano accese, ma sono solo il riflesso del flash

IMG_3378

Annunci

4 Replies to “La Rubrica del Marchese del Grillo – Posteggio qui di traverso!!! Io sono io, i disabili nun sono un cazzo!!”

  1. ma perché lì? è vicino all’uscita lo stallo? evita di fare dieci metri? oggi faccio un interventino sul problema generale…

  2. Il parcheggio si trova all’Uiversità a San Miniato, di solito c’e’ un’altra mi pare una Mercedes nera o simile e sono tutte e due di professori che mi insegnano. Infatti tra studenti si parla spesso dell’esempio che ci danno…

  3. Forse avranno problemi deambulatori e quindi il relativo permesso? Se così non fosse sarebbero dei prepotenti, irrispettosi delle regole, irrispettosi degli altri, cattivi educatori…e si permettono anche di insegnare? Che barbaro coraggio!

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: