Annunci
Home > libero contributo, rassegna stampa, rassegna video > Editoriale de Il Santo con rassegna stampa – I blogger non sono graditi a Riccaboni! Ce ne faremo una ragione!!! L’assalto al pullman della Robur… Il cambiamento secondo Valentini (video)

Editoriale de Il Santo con rassegna stampa – I blogger non sono graditi a Riccaboni! Ce ne faremo una ragione!!! L’assalto al pullman della Robur… Il cambiamento secondo Valentini (video)

21 marzo 2016

Il Rettore di Siena dice che chi dissente abbaia. Rispondo in maniera semplice, preferisco essere un cane che una pecora. Comunque le parole del Rettore fanno capire quale è il suo livello di democrazia. Da parte mia pieno sostegno a chi si è sempre interessato alle vicende dell’università, il Professor Grasso. Che con i suoi “latrati” ha fatto moltissima informazione e ha denunciato tante magagne di chi vuol mettere la museruola a noi cani del web!

SECONDO IL RETTORE RICCABONI CHI DISSENTE E CRITICA “ABBAIA”, OTTIMO ESEMPIO RETTORE!! QUESTO SI CHE E’ UN MODO DI PORSI CULTURALMENTE ALL’ALTEZZA

Robur, assalto al pullman e contestazione GUARDA IL VIDEO

Neonata nel cassonetto, si è inventata tutto

Lavoro e svendita

La domenica del villaggio: Sarajevo, Bob Dylan et multa alia (con 3 Ps)

NOTIZIE MPS/ In Borsa a +1,2%. Bpm-Banco Popolare, Saviotti non esclude aumento di capitale

Ritratto di scuola in un interno nelle elezioni per il Rettore dell’Università di Siena

La cosa più bella del mondo non può essere un limite

Il Consigliere Marco Casucci sulla questione frane e strade chiuse a Siena: “Martedì sarò in città ad esaminare la situazione in loco”

ENEL: vedo chiaro

La ripresa

Lupa Roma – ROBUR SIENA 3-0. Le indegnarelle

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: