Annunci
Home > libero contributo, rassegna stampa, rassegna video > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Cosa Rossa, Cosa Bianca… I problemi della Chigiana… La FUFFA di DON FULVIO…

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Cosa Rossa, Cosa Bianca… I problemi della Chigiana… La FUFFA di DON FULVIO…

12 maggio 2016

Visto che mi piace essere corretto e preciso, ho chiesto LUMI della sua situazione a ROBERTO GUIGGIANI, che è stato accusato di sputare nel piatto dove mangia e quindi si deve astenere dal criticare. Ho parlato con GUIGGIANI e mi ha spiegato qual è stato l’iter della sua nomina a caporedattore di ENJOY SIENA (quando ho parlato di nomina per titoli mi riferivo a questo incarico). Ecco come è andata: “Il Comune di Siena ha emesso un bando di gara dalla durata di 3 anni relativo al sito ed ai canali social di Enjoy Siena, che è stato vinto da due società Inera srl di Pisa e Connectis srl di Prato, con un progetto di realizzazione e di gestione, all’interno del quale era stato indicato come caporedattore Roberto Guiggiani” quindi  l’incarico è stato affidato a Inera srl e a Connectis srl, senza nessun incarico personale a Roberto Guiggiani. Guiggiani è stato scelto da Inera-Connectis. Mi pare che su questo ci sia ben poco da dire. Non vorrei che tutto questo accanimento verso il GUIGGIANI fosse astio nei confronti di una persona che è uscita la PD e poi si è smarcata da SIENA CAMBIA ora SIENA ATTIVA. Io non commento oltre vi consiglio di ascoltare il testo della canzone di ALBERTO GUASCONI, in tutta questa storia ci sta bene… PORA SIENA

P.s. Per chi si fosse perso la prima presentazione presso la Libreria Mondadori di Siena, domani sera alle 17:30 presso il Centro Civico di Montaperti, Andrea Giovannoni presenterà la sua fatica letteraria “All’ombra dalla luna l’uniforme di racconta” (clicca)

COSA STA SUCCEDENDO ALLA CHIGIANA? NE VOGLIAMO PARLARE?

Il giorno della Finanza in Mps (4 anni fa), e Masterchef…

Regolamento (con un ps per par condicio costituzionale e un ps di quasi cucina)

Politica. Intervista a Eugenio Neri:”Siena città martire della Politica”

NOTIZIE MPS/ In Borsa a +0,7%. Banco Popolare, aumento di capitale al via il 30 maggio

All’Università di Siena si vorrebbe passare dal 4 + 4 al 6 + 6

Smart city: Siena partecipa ai bandi europei

Il programma della candidatura a Rettore di Francesco Frati

Nuova pubblicità con l’immagine di Piazza del Campo

Altri articoli annunciati

Corsi, ricorsi ed addii

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: